Inter: cessione inaspettata, addio a gennaio

L’Inter potrebbe cedere uno dei suoi big durante il calciomercato di gennaio. Una squadra lo ha messo nel mirino e già nelle prossime settimane dovrebbe presentare una proposta importante. Poi toccherà al club nerazzurro decidere se accettare oppure no l’offerta. Le ultime.

de Vrij Tottenham
Un giocatore potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: addio a gennaio, firma con una big

L’Inter durante il calciomercato invernale potrebbe perdere uno dei suoi big. Un club, infatti, starebbe valutando la possibilità di mettere sul piatto un’offerta importante per strappare il sì di entrambi. Si tratta di un colpo non semplice per diversi motivi, ma non possiamo escludere nulla visto che per il momento lo stesso giocatore non ha ancora deciso il suo futuro.

Naturalmente le prossime settimane saranno fondamentali per capire meglio se ci sarà questo addio in casa nerazzurro.

Secondo quanto riferito da Football Insider, il Tottenham durante il calciomercato invernale potrebbe decidere di piazzare l colpo de Vrij dall’Inter. Si tratterebbe di un acquisto importante e fortemente voluto da Conte.

Mercato: il Tottenham pensa a de Vrij

Il Tottenham pensa a de Vrij per rinforzare il reparto difensivo durante il calciomercato invernale. Conte da tempo segue da vicino il giocatore e per questo motivo lo ha chiesto alla società. Vedremo se alla fine ci sarà la fumata bianca oppure i nerazzurri si opporranno alla cessione.

Si tratta di una questione molto particolare e sarà decisivo il parere di Simone Inzaghi. Il difensore, infatti, è in scadenza nel 2023 e da parte di Zhang, considerando anche la crescita di Acerbi, si potrebbe avere il via libera alla cessione.

Ultime de Vrij, l’offerta di Tottenham

L’offerta del Tottenham durante il calciomercato invernale per de Vrij all’Inter si dovrebbe aggirare intorno ai 10 milioni di euro. Stiamo parlando di una cifra molto bassa, ma a pesare è sicuramente il fatto che il difensore è in scadenza nel 2023 e difficilmente si potrà superare questa proposta.

L’ultima parola, come detto, spetterà a Inzaghi, chiamato a decidere se privarsi del centrale oppure confermarlo con il rischio di perderlo a zero al termine della stagione.

de Vrij
L’offerta del Tottenham per de Vrij © Lapresse
Impostazioni privacy