Juve-Torino, nuovi infortuni: l’annuncio dell’allenatore, out nel derby

Conferenza stampa di presentazione in casa Torino, con Ivan Juric che ha annunciato diverse assenze per il derby. Il reparto più colpito è sicuramente l’attacco con il tecnico ex Verona che deve fare di necessità virtù e ovviare a due assenze importanti.

Doppio infortunio per il Torino: Juric senza attaccanti

Due assenze pesanti nel derby, soprattutto nel reparto offensivo dove Ivan Juric dovrà rimescolare le carte in vista della sfida contro la Juventus.

Dopo aver acciuffato il pareggio in extremis contro l’Empoli, il Torino proverà a fare risultato allo Stadium nonostante gli infortuni in attacco, cercando di ripetere la prestazione dello scorso anno.

Non solo infortuni per il Torino che dovrà fare a meno di un altro giocatore, in questo caso un centrocampista, a causa di un attacco febbrile: tre assenze che complicano i piani di Juric in vista di domani.

Infortuni in casa Torino, l'annuncio di Juric in conferenza stampa (LaPresse)
Infortuni in casa Torino, l’annuncio di Juric in conferenza stampa (LaPresse)

Conferenza stampa Juric: l’allenatore annuncia due infortuni in casa Torino

Juve-Torino, la stracittadina tanto attesa è in programma domani pomeriggio alle 18 con Ivan Juric che poco fa ha annunciato due infortuni nel reparto offensivo:

Pellegri ha una vecchia cicatrice che gli dà fastidio. Sanabria leggero affaticamento, non si è allenato e la vedo dura che ci sia domani. Mi dispiace per Pellegri, ha questa vecchia cicatrice: i suoi non sono infortuni, ma lo bloccano. La mia sensazione è che, quando ha giocato, ha i movimenti di un attaccante vero. Ma non riesco a farlo rendere per i problemi che ha. Sanabria ci fa giocare bene”.

Infortuni Torino e non solo: un altro assente per febbre

Non solo infortuni in casa Torino, Juric ha annunciato in conferenza stampa un altro assente per il derby: Ricci ha avuto 40 di febbre e sta prendendo antibiotici. Gli altri sono a posto”.

Infortuni in attacco per il Torino, Sanabria e non solo assenti (LaPresse)
Infortuni in attacco per il Torino, Sanabria e non solo assenti (LaPresse)
Impostazioni privacy