Calciomercato Juve: il nuovo allenatore sarà un ex bianconero, la bomba

Giorni complicati per Massimiliano Allegri. Il tecnico juventino è nel mirino della critica dopo la pesante sconfitta di martedì contro il Maccabi Haifa: tra ritiro, dichiarazioni del presidente Agnelli e rapporto con la squadra ai minimi termini, il futuro dell’allenatore della Juventus è in bilico.

Juventus, esonero Allegri: le ultime

La Juventus non ha intenzione di esonerare Allegri, al momento. La volontà della proprietà e della dirigenza è quella di guadagnare quanti più punti possibili soprattutto in campionato con la formazione bianconera ad un passo dalla clamorosa eliminazione in Champions, con il tecnico livornese che deve invertire la rotta già a partire dalla sfida di sabato contro il Torino.

La Juventus si giocherà il tutto per tutto nelle prossime otto sfide che potrebbero sancire con esattezza il destino del tecnico livornese che affronterà in campionato il derby contro il Torino, dopo due passi falsi consecutivi.

I prossimi risultati potrebbero cambiare ufficialmente il futuro del tecnico livornese. In caso di altre sconfitte, Allegri potrebbe essere esonerato con la società insoddisfatta e con l’allenatore juventino che nonostante tutto nutre della fiducia del Presidente Agnelli.

Igor Tudor tra le ipotesi valutate come nuovo allenatore della Juventus (Lapresse)
Igor Tudor tra le ipotesi valutate come nuovo allenatore della Juventus (Lapresse)

Igor Tudor alla Juventus: nuovo allenatore dei bianconeri

La Juventus, dopo un’altra stagione fallimentare, potrebbe ripartire dall’allenatore croato, come rivelato da Calciomercato.com, con il futuro di Igor che potrebbe essere nuovamente in Serie A dopo Verona.

Stando alle ultimissime di mercato, Igor Tudor potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus, a dimostrazione di come la società voglia ripartire con un tecnico che tanto ha fatto bene in Serie A e che, soprattutto, conosce l’ambiente bianconero.

Tudor torna alla Juventus, possibile addio con l’OM

Una delle certezze della Juventus per il prossimo calciomercato è Tudor, che potrebbe guidare il club bianconero nella stagione 2023-24: dopo l’interruzione consensuale del rapporto con il Verona, l’ex calciatore della Juventus quest’anno sta facendo molto bene in Francia sulla panchina del Marsiglia.

Il futuro del tecnico è comunque incerto, con Tudor che era un obiettivo dichiarato del Galatasaray, in pressing nei mesi scorsi per averlo in questa stagione. Il croato è stato scelto dal Marsiglia per rimpiazzare Sampaoli e al momento, Ajaccio a parte, è stato protagonista di una stagione con i fiocchi: l’OM è terzo in classifica in Francia a tre punti dal PSG e due dalla rivelazione Lorient, mentre in CL insegue il Tottenham primo per una qualificazione agli ottavi che manca da 10 anni.

Nuovo allenatore della Juventus, si candida anche Tudor per la panchina (Lapresse)
Nuovo allenatore della Juventus, si candida anche Tudor per la panchina (Lapresse)
Impostazioni privacy