Milan: Maldini scatenato, in estate arriva anche lui

Il Milan non ha nessuna intenzione di indebolirsi e durante il calciomercato estivo Maldini potrebbe piazzare un nuovo colpo. I ragionamenti sono in corso, ma non sembrano esserci dubbi che il calciatore è un obiettivo e presto sono attesi contatti con il club proprietario del cartellino.

Rashford Milan
Il Milan potrebbe decidere di puntare su un giocatore del Manchester United © Lapresse

Calciomercato: Milan scatenato, ecco chi arriva in estate

Il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo importante. I rossoneri, infatti, hanno voglia di continuare ad essere protagonisti sia in Europa che in Italia e, di conseguenza, si deve assolutamente rinforzare il reparto offensivo. Origi, infatti, non ha assolutamente convinto e da qui sta prendendo piede di un nuovo acquisto durante la prossima stagione.

Nel mirino di Maldini, come riferito da fichajes.net, è finito nel mirino un giocatore in particolare e presto ci potrebbero essere i primi sondaggi.

Il Milan per il calciomercato estivo valuta il profilo di Marcus Rashford. Si tratta di un calciatore sicuramente di qualità e che potrebbe cambiare molto in chiave rossonera.

Mercato: Rashford obiettivo del Milan

Marcus Rashford è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Inutile dire che la sua permanenza al Manchester United sembra essere impossibile (il contratto è in scadenza nel 2023 ndr) e l’ipotesi di un trasferimento è possibile considerando anche il fatto che i rossoneri sono alla ricerca di un colpo importante in attacco.

Non sarà semplice per diversi motivi, ma Maldini un tentativo lo farà. Naturalmente dipenderà molto anche dalle intenzioni del Manchester United di farlo partire a gennaio. In quel caso sembra essere difficile un inserimento del Milan considerando anche le condizioni economiche.

Ultime Rashford: c’è anche la Juventus

Su Rashford c’è anche l’interesse di calciomercato della Juventus. I bianconeri lo seguono da tempo e si candidano ad essere la vera rivale dei rossoneri visto che loro potrebbero fare un tentativo già a gennaio considerando che la permanenza di Kean non è certa.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma ci attendiamo un duello italiano nelle prossime sessioni di calciomercato.

Rashford
Rashford piace molto anche alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy