Calciomercato Roma: trovato l’accordo per l’attaccante. Abraham torna in Premier

La Roma, che è alla ricerca di un attaccante che possa dar respiro ad Abraham e Belotti, avrebbe trovato un accordo per una punta: ecco chi è.

Dopo ala vittoria per 2-1 contro il Lecce in campionato e il pareggio di Europa Leage contro il Betis, la Roma di Mourinho si accinge a preparare la nuova gara. Sampdoria-Roma si giocherà domani alle 18:30 allo Stadio Luigi Ferraris. Il tecnico portoghese cerca conferme dai suoi, ma nel frattempo la società pensa ai prossimi movimenti di mercato.

Abraham e Dybala
Abraham e Dybala, attaccanti della Roma (©LaPresse)

Sampdoria-Roma: come ci arrivano i giallorossi

La decima giornata di Serie A vedrà lo scontro tra Sampdoria e Roma allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Mourinho deve far fronte all’infortunio di Dybala, ma può contare su Zaniolo e il Gallo Belotti che finalmente ha trovato anche la sua prima rete in giallorosso. Gli undici titolari dovrebbero essere gli stessi che hanno pareggiato 1-1 giovedì con il Real Betis, eccezion fatta per Zaniolo che dovrebbe ritornare sulla trequarti a fare tandem con Pellegrini. Con un Tammy Abraham visibilmente sottotono, Belotti sembra il candidato favorito a guidare l’attacco. La società giallorossa, proprio in virtù dell’altalenante stagione dell’attaccante inglese, sta pensando di correre ai ripari già a gennaio: nel radar della dirigenza il nuovo obiettivo. Abraham, come riferito da alcuni media inglesi, potrebbe tornarsene in Premier League.

Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

La Roma però, messo per un attimo da parte il mercato, deve pensare alla sfida contro i blucerchiati. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le compagini: Solito 3-4-2-1 per i giallorossi; Stankovic lancia Sabiri e Djuric alle spalle di Caputo.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Dejan Stankovic

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Belotti. All.: José Mourinho

Calciomercato Roma: accordo con Solbakken

Mourinho è alla ricerca di una punta che possa far rifiatare Abraham e Belotti ma che allo stesso tempo sia in grado di supportare il gioco del tecnico portoghese. Per di più, Abraham, come riferito da alcuni media inglesi, potrebbe tornarsene in Premier League: a quanto pare il giocatore vorrebbe ritornare al Chelsea. Stando a quanto riferisce TMW, i giallorossi l’avrebbero trovata: ci sarebbe un “accordo con Solbakken”, attaccante del Bodo Glimt. Il bomber ha un costo del cartellino ancora abbordabile, si tratta di 2 milioni di euro, e questo fa pensare che la società sarebbe libera di prenderlo già a gennaio. Il bomber classe ’98 è una vecchia conoscenza della Roma: ha affrontato i giallorossi già durante la scorsa stagione, in Conference League.

Solbakken
Solbakken, attaccante del Bodo Glimt finito sui radar della Roma (©LaPresse)

 

Impostazioni privacy