Lazio, tegola per Sarri: ko contro l’Udinese, i tempi di recupero

La Lazio perde un big per ko, Sarri ora è in ansia per le sue condizioni e il recupero. La partita contro l’Udinese, ancora in corso, mette ora il tecnico in chiara difficoltà e i tifosi stanno con il fiato sospeso per quanto avvenuto.

milinkovic e immobile - foto laPresse
Milinkovic Savic e Immobile, i due campioni della Lazio di Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lazio-Udinese, un big va fuori

Un problema vero e proprio. La Lazio non è particolarmente fortunata sul fronte degli infortuni e anche nella gara contro l’Udinese c’è da alzare il numero dei ko. Non è una gara semplice quella del gruppo di Sarri contro i bianconeri, una formazione in forma e ben disposta tatticamente da Andrea Sottil.

Soprattutto, Lazio-Udinese ha perso uno dei big del match, che è uscito dal campo intorno alla mezzora del primo tempo. Una mancanza importante nell’economia della gara, tanto che tutto lo stadio “Olimpico” è rimasto con il fiato sospeso.

Ko per un big di Sarri

Lo stadio e i tifosi biancocelesti ora sono in visibile apprensione, proprio perché ad uscire è uno dei titolari inamovibili, uno di quei calciatori che possono tranquillamente giocare cinquanta partite in una stagione senza problemi fisici.

Ciro Immobile è il big ko in Lazio-Udinese, la smorfia del tecnico e del mister sono esplicative. Come ascoltato anche su Radio 1, l’attaccante si è sentito pizzicare la coscia, sfilandosi subito la fascia da capitano per uscire fuori dal campo. Al suo posto è entrato Pedro, Sarri di necessità virtù ha dovuto poi mettere al centro dell’attacco Felipe Anderson.

I tempi di recupero per Immobile

Immobile ha avuto così problemi al flessore della coscia destra. Il centravanti biancoceleste ha subito capito di non poter proseguire il match, uscendo anticipatamente. I tempi di recupero per il ko di Immobile tengono sulle spine la Lazio e Sarri: può stare fermo per due gare, così come mancare per un po’ di tempo.

Gli accertamenti medici che saranno svolti domani chiariranno l’entità di questo infortunio. Il calendario della Lazio prevede la trasferta di Bergamo domenica prossima, poi due gare interne (Midtylland in Europa League e Salernitana) passando poi per la trasferta decisiva contro il Feyenoord. Un conto è giocarle con il bomber, un conto senza.

immobile foto LaPresse
Ciro Immobile ko, la Lazio teme per i tempi di recupero – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy