Milan, Pioli preoccupato: l’annuncio sugli infortuni spiazza tutti

Arrivano buone notizie per il Milan in vista dei prossimi impegni tra campioanato e soprattutto Champions League: tre giocatori potrebbero saltare la prossima sfida per infortunio ed essere a disposizione per la coppa dalle grandi orecchie. Manca poco più di una settimana alla partita contro la Dinamo Zagabria, ma la loro presenza sembra essere certa e il rischio è quello di vederli in campo per la trasferta in terra croata.

Milan: tre infortuni, le ultimissime

Mancano una decina di giorni a Dinamo Zagabria-Milan: sono arrivate decisamente delle buone notizie per Stefano Pioli dall’infermeria: tre giocatori in particolare sono sulla via del recupero.

Nei prossimi giorni, ovviamente, ci saranno delle maggiori certezze, ma la loro assenza potrebbe essere certa per la prossima sfida in campionato, con l’occhio che strizza alla Champions League e alla qualificazione agli ottavi.

Il Milan affronterà il Monza con l’obiettivo di recuperare Kjaer, Maignan e De Ketelaere. Tre assenze importanti considerando anche i lungodegenti Ibra, Saelemaekers, Florenzi e Calabria.

Da Kjaer a Maignan e De Ketelaere, il punto sugli infortuni del Milan (LaPresse)
Da Kjaer a Maignan e De Ketelaere, il punto sugli infortuni del Milan (LaPresse)

Infortuni Milan: ecco quando rientrano i big

Spero di recuperare in settimana Maignan, Kjaer e De Ketelaere perché giocando così tanto spesso le energie mentali si fa fatica a recuperarle e ho bisogno quindi di tanti giocatori”. Ha parlato così in conferenza stampa Stefano Pioli, sul recupero di alcuni giocatori che potrebbero essere disponibili a pieno regime per la Champions League.

Infortuni Milan: finalmente anche Origi è ristabilito

Da segnalare ieri il rientro in campo di Divock Origi, una rotazione in più a Giroud e Rebic per l’attacco rossonero: “Origi finalmente sta bene. Si è liberato dell’infortunio. E’ un giocatore di forza e qualità: adesso ho due centravanti che potrò alternare, anche con Rebic. Dovrò dare minutaggio anche a Messias”.

Maignan e non solo, il punto sugli infortuni del Milan (LaPresse)
Maignan e non solo, il punto sugli infortuni del Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy