Dramma Lazio, infortunio Immobile: tempi di recupero lunghissimi

La Lazio pronta a riprendere la strada dopo il pareggio contro l’Udinese e con una doppia sfida importante contro Atalanta e Midtjylland, con Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a diversi titolari, l’ultimo in ordine di tempo arrivato nel pomeriggio di ieri.

Lazio, infortunio per Immobile: le sue condizioni

La formazione dei biancocelesti non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una nelle ultimissime ore.

Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Ciro Immobile uscito piuttosto malconio dalla gara di ieri, con il bomber di Castellammare di Stabia che è in dubbio per le prossime gare.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Juve recupererà per le prossime sfide con la Lazio che osserva a distanza la situazione in attesa degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio.

infortunio Immobile con la Lazio preoccupata sulle sue condizioni (LaPresse)
infortunio Immobile con la Lazio preoccupata sulle sue condizioni (LaPresse)

Infortunio Immobile: i tempi di recupero

Si è fermato Ciro Immobile per infortunio. Per il bomber della Lazio si teme uno stiramento di primo o secondo grado alla coscia destra si legge sulle colonne de Il Messaggero.

Tegola importante soprattutto per Maurizio Sarri in vista delle sfida di campionato ed Europa League: saranno necessari gli esami strumentali di rito che chiariranno l’entità e i tempi di recupero di Immobile, con il tecnico della Lazio che potrebbe rinunciare all’ex attaccante del Borussia Dortmund fino a fine 2022.

Immobile preoccupa Sarri e la Lazio

Fiato sospeso in casa Lazio con lo staff medico biancoceleste che vorrebbe recuperare l’attaccante campano il prima possibile infortunatosi in un momento importante della stagione e con le due sfide con Atalanta e Midtjylland che rappresentano un banco di prova importante per i capitolini i quali vorrebbero trovare un successo che manca da due partite dopo i pareggi interni con Sturm Graz e Udinese.

Immobile
L’infortunio di Immobile preoccupa molto la Lazio: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy