Juventus: ennesimo infortunio, ritorna nel 2023

Non arrivano buone notizie in casa Juventus per gli infortuni. Un nuovo giocatore si è fermato e difficilmente rientrerà in campo prima del 2023. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 20-30 giorni. Ecco il comunicato del club bianconero e le ultime notizie sulle condizioni del giocatore.

Bremer infortunio
Brutte notizie in casa Juventus: un giocatore rientra nel 2023 © Lapresse

Juventus: ancora una tegola per Allegri, rientra nel 2023

La vittoria con il Torino è ormai dimenticata, ma dall’infermeria per la Juventus non arrivano buone notizie: un giocatore si è fermato per infortunio e potrebbe rientrare direttamente nel 2023.

Le notizie parlano di circa 20 giorni di stop e, di conseguenza, il rientro potrebbe avvenire proprio a ridosso delle ultime giornate prima della sosta per i Mondiali. Naturalmente non sarà semplice e soprattutto si vogliono evitare ricadute che potrebbero portare ad un problema fisico ancora più grave.

La Juventus perde Bremer per infortunio e potrebbe affrontare molte sfide decisive (vedi Inter, Lazio e le due di Champions) senza l’ex Torino. Una assenza importante considerando anche i diversi problemi che sono stati registrati in difesa durante la stagione.

Infortunio Bremer, il comunicato

L’infortunio di Bremer è stato confermato dalla Juventus con un comunicato ufficiale. “Gli esami diagnostici è sottoposto Bremer questa mattina presso il JMedical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il completo recupero“, si legge nella nota riportata da calcionews24.com.

Una brutta notizia per i bianconeri che proprio nel reparto difensivo hanno dimostrato alcune lacune di troppo. Toccherà ad Allegri trovare la giusta soluzione.

Ultime Juventus: difesa a 3 senza Bremer?

L’infortunio di Bremer potrebbe portare la Juventus a presentarsi ancora una volta con la difesa a 3. Rugani e Gatti, infatti, non hanno convinto e cresce l’ipotesi di un Danilo e Alex Sandro con Bonucci per queste sfide prima dei Mondiali.

Poi a gennaio si valuterà se intervenire sul calciomercato per consentire ad Allegri di avere più possibilità oppure si proseguirà sulla strada intrapresa a giugno. Una cosa è certa: l’infortunio di Bremer potrebbe creare diversi problemi ai bianconeri.

Bremer
L’assenza di Bremer peserà moltissimo in casa Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy