Colpo a sorpresa, arriva dallo United: la Juventus lo avrà in estate

Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United nel calciomercato estivo. Un top club sta provando a prenderlo in estate per sostituire un big in rosa. Il tecnico dei Red Devils, Ten Hag non vorrebbe perderlo ma di fronte ad una super offerta la dirigenza inglese potrebbe vacillare.

Mercato Manchester United, addio Rashford: ecco dove va

Il futuro di Rashford potrebbe essere lontano dal Manchester United. Giovanissimo e dalle qualità indiscusse, il suo impiego con i Red Devils è costante con il calciatore inglese che non vorrebbe salutarlo a fine stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus sta valutanto e provando a strappare Marcus Rashford al Manchester United. Si deciderà tutto in estate ma intanto sono iniziati i contatti tra il club inglese e l’entourage del calciatore.

Rashford nel mirino della Juventus_ idea tridente con Vlahovic e Chiesa (LaPresse)
Rashford nel mirino della Juventus_ idea tridente con Vlahovic e Chiesa (LaPresse)

Rashford-Juventus: l’inglese opzione per il calciomercato estivo

Rumors sempre più concreti sull’addio di Marcus Rashford al Manchester United: i Red Devils sono a caccia del sostituto e lo stesso attaccante sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

Trattativa non semplice, ma primi sondaggi avviati. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il club italiano potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Rashford, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con l’idea di sostituire Di Maria in scadenza di contratto.

La Juventus ha messo gli occhi su Marcus Rashford dello United: come rivelato da TuttoJuve.com, difficile però, al momento, che i bianconeri possano soddisfare le richieste del giocatore che chiede un ingaggio molto alto.

Mercato: Rashford interessa a mezza Europa

Rashford siè da tempo un obiettivo dichiarato del PSG e, in caso di rottura con Mbappé, i transalpini potrebbero valutare questa soluzione: giocatore duttile che può occupare varie posizioni del reparto offensivo, svariando da una parte all’altra del campo.

Il club italiano vorrebbe prendere l’attaccante del Manchester United in estate e da Torino starebbero pensando alla stella inglese per creare un attacco importante con Vlahovic e Chiesa.

Rashford
Rashford piace molto anche alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy