Colpo Broja in Serie A: arriva in estate, giocherà in una big

Armando Broja è pronto a firmare con una big di Serie A nel prossimo calciomercato estivo. Il club ha avuto dei contatti con il suo entourage e si sta valutando la fattibilità di questa operazione. Naturalmente si attende anche di capire cosa vuole fare il Chelsea del classe 2001.

Broja Milan
Broja è un obiettivo del Milan per la prossima stagione: le ultime © Lapresse

Calciomercato: Broja in Serie A, ecco con chi firma

Armando Broja potrebbe arrivare in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Il calciatore classe 2001 è stato molto vicino a trasferirsi in Italia già nei mesi scorsi, ma alla fine l’ha spuntata il Chelsea. Ora si potrebbero aprire nuovamente le strade per un approdo nel nostro campionato, ma la strada è lunga.

I primi sondaggi, comunque, ci sono stati e vedremo se questo lavoro in anticipo consentirà di convincere il giocatore ad accettare la proposta.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, c’è stato un incontro tra il Milan e l’entourage del giocatore per capire la possibilità di portarlo in rossonero durante una sessione di calciomercato.

Colpo Broja: il Milan ci sta lavorando

. L’attaccante classe 2001, come ben sappiamo, piace molto ai rossoneri e, di conseguenza, si sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione soprattutto in vista della prossima stagione.

Sembra essere più complicato un arrivo a gennaio. Il Chelsea non sembra essere intenzionato a farlo partire e Origi sembra dare garanzie per il momento. Naturalmente ancora tutto può cambiare e quindi aspetteremo le prossime settimane. Ma una cosa è certa: i contatti sono in corso e presto ci saranno delle importanti novità.

Ultime Milan: obiettivo attaccante per la prossima stagione

Armando Broja è solo uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione. I rossoneri si muoveranno molto e, di conseguenza, ci attendiamo la possibilità di un Maldini scatenato nel prossimo futuro.

La speranza da parte della società è sempre quella di poter creare una rosa molto competitiva per poter ambire a traguardi importanti in Serie A e in Europa.

Broja
Broja è solo uno degli obiettivi del Milan per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy