Serie A: svolta improvvisa, passo indietro del presidente

Possibile svolta in Serie A: il presidente e il resto del consiglio di amministrazione valutano la possibilità di lasciare. Un passo indietro sicuramente improvviso e che apre a scenari fino a questo mai immaginati. Ecco tutti i dettagli e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Serie A Sampdoria
Serie A: svolta improvvisa, possibile il passo indietro di un presidente © Lapresse

Serie A: svolta improvvisa, cambia tutto per un club

Una svolta improvvisa e sicuramente inaspettata per un club in Serie A. Un presidente, forse un po’ a sorpresa, potrebbe fare un passo indietro già nei prossimi giorni e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Si tratta di uno scenario che i tifosi non avevano pronosticato e vedremo cosa accadrà.

Il comunicato pubblicato nelle scorse ore, però, non lascia presagire nulla di buono e presto sono attese novità.

L’intero Cda della Sampdoria starebbe valutando la possibilità di fare un passo indietro dopo la presenza di Ferrero allo stadio. Una scelta che sarà fatta nelle prossime settimane dopo una valutazione molto attenta.

Sampdoria: il comunicato della società

La presenza di Ferrero allo stadio non è stata assolutamente condivisa dalla Sampdoria, che in un comunicato ha confermato che “non era in programma l’arrivo del signor Massimo Ferrero“.

Il Cda ha ribadito nella nota, riportata da calcionews24.com, “di aver sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della società. Nei prossimi giorni il CdA verificherà se sussistono le condizioni per la prosecuzione dell’incarico“. Insomma un vero e proprio passo indietro che rischia di aprire a scenari mai presi in considerazione al momento.

Ultime Sampdoria: per i nuovi proprietari ci vuole tempo

L’eventuale passo indietro del Cda e del presidente Lanna potrebbe aprire a scenari mai presi in considerazione al momento. Infatti, non sarà semplice andare avanti considerando che per i nuovi proprietari ci vuole ancora tempo.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni. La speranza naturalmente è quella di poter continuare insieme per non arrivare a scenari che, almeno fino a questo momento, non davvero mai stati calcolati dalla società.

Lanna
Il Cda della Sampdoria potrebbe fare un passo indietro © Lapresse
Impostazioni privacy