Calciomercato, dall’Inghilterra sono sicuri: Kanté giocherà in Serie A l’anno prossimo

Dall’Inghilterra è arrivata la notizia che N’Golo Kanté non firmerà con il Chelsea: l’anno prossimo può accasarsi in un club di Serie A.

Anno di rivoluzione in casa Chelsea che, dopo l’esonero di Tuchel e l’inserimento di Potter (dal Brighton), sta cercando di rimanere a galla nella parte superiore della classifica.

N'Golo Kanté
N’Golo Kanté potrebbe liberarsi a zero dall’estate prossima e finire in un club di Serie A (LaPresse)

Chelsea: rivoluzione in Premier

A Londra quest’anno c’è un nuovo sceriffo e non è il Chelsea: l’Arsenal di Mikel Arteta ha perso solo una delle prime dieci gare di Premier League, a differenza dei Blues che ne hanno vinte solo sei e si trovano a quattro punti dalla terza in classifica. Ora i Blues, proveranno a rivoluzionare qualcosa in vista del nuovo anno. Si parte con il centrocampo: Kanté non ha ancora firmato per il rinnovo di contratto. Questo evento potrebbe essere l’inizio della rivoluzione in casa Chelsea.

Chelsea: il caso Kanté

Kanté è out da agosto e sembra non volere rinnovare con il Chelsea, il che lo porterebbe immediatamente nelle grinfie di un club di Serie A. Dopo aver subito recentemente una ricaduta dell’infortunio al tendine del ginocchio, il centrocampista francese è lontano dai campi da gioco da metà agosto. Per il 31enne mediano dei Blues, quest’anno solo due presenze e 175 minuti giocati nelle gare contro Everton e Tottenham. Qualche giorno fa era filtrata la notizia che il francese, dovrà restare ai box per circa tre mesi: Deschamps non potrà recuperarlo in tempo per il Mondiale. Oggi dall’Inghilterra è filtrata la notizia che Kanté non ha ancora trovato un accordo con il Chelsea per il rinnovo: in caso si liberasse a zero, la sensazione è quella che la Juventus potrebbe decidere di piombare su di lui l’estate prossima.

Mercato Chelsea: Juve su Kanté

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, che lo ha appreso da alcuni media inglesi, N’Golo Kanté non ha ancora raggiunto un accordo con il Chelsea per firmare un nuovo contratto. Si potrebbe pensare, a questo punto, che il 31enne mediano francese possa liberarsi a parametro zero la prossima estate. La Juventus non ha mai nascosto un interesse per lui che, insieme a Pogba, costituirebbe una mediana bianconera stellare (e soprattutto da Mondiale). Ora la Vecchia Signora, da sempre interessata al centrocampista francese, resta alla finestra.

N'Golo Kanté e Paul Pogba
N’Golo Kanté e Paul Pogba potrebbero costituire l’anno porssimo la mediana della Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy