Calciomercato Juve: in estate il colpo dall’Atletico, ritorna in Serie A

Il calciomercato della Juventus sarà in grande anche la prossima estate con l’obiettivo di ripartire subito e di rinforzare la mediana. Possibile colpo in vista: il nuovo rinforzo può arrivare dai Colchoneros.

Calciomercato Juve: arriva dall’Atletico Madrid

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. La Juventus cerca un nuovo centrocampista dopo il possibile addio di Rabiot pronto a lasciare un’eredità pesante, con il club di Agnelli che di fatto sta cercando il sostituto sul mercato.

Secondo Tuttosportla Juventus avrebbe pensato ad un nuovo centrocampista come sostituto del francese, con un profilo in particolare tornato alla carica.

Un affare importante per la Juventus desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto in mediana a disposizione di Allegri e disposta a migliorare ancora una volta una squadra che nella zona più importante del campo fa fatica.

De Paul potrebbe tornare in Serie A con la Juventus pronta all'assalto(@alvaromorata Instagram)
De Paul potrebbe tornare in Serie A con la Juventus pronta all’assalto(@alvaromorata Instagram)

Calciomercato Juventus: nuovo centrocampista per Allegri

Secondo quanto detto nelle ultime ore, la Juventus, al momento si starebbe guardando intorno con De Paul nome caldissimo: sarà difficile giungere ad un accordo, in quanto sulle sue tracce c’è da tempo mezza Europa, con i Colchoneros che vorrebbero recuperare l’investimento iniziale per l’argentino.

Un volto nuovo per colmare il vuoto che lascerebbe Rabiot. E’ questo uno degli obiettivi di mercato della Juventus, con il nuovo centrocampista che potrebbe proprio arrivare dall’Atletico Madrid per essere più precisi.

Nuovo tentativo della Juventus per De Paul: le ultime

La Juve potrebbe virare con decisione su De Paul nonostante il sogno sia Milinkovic-Savic. Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera del centrocampista argentino, desideroso di tornare in Serie A con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a diversi giocatori con l’obiettivo di migliorare la rosa.

De Paul conosce molto bene il massimo campionato italiano e sarebbe ben contento di tornarci… sempre in bianconero, dopo l’importante esperienza in Friuli con l’Udinese.

de paul - foto LaPresse
Rodrigo De Paul pronto al ritorno italiano nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse