Calciomercato: un’altra big piomba su Leao, può già salutare

Rinnovo ormai deciso per Rafa Leao: il portoghese è in ballo tra il prolungamento con il Milan o ascoltare le sirene estere provenienti da Premier, Liga e Ligue 1 che insistono per il talento portoghese e pronto per l’offensiva nel mercato di gennaio. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione?

Mercato Leao, ecco dove giocherà

Il futuro del portoghese è ormai sicuro: Rafa Leao dovrebbe rimanere in Italia, con il Milan che sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto.

Non ci dovrebbe essere una partenza in estate con i top club europei che lo monitorano da vicino, e, con diverse squadre che starebbero pensando all’MVP dell’ultima Serie A come rinforzo per la prossima stagione.

Il Milan è pronto a blindare Rafael Leao con un importante rinnovo di contratto secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina: trattativa pronta ad entrare nel vivo le prossime settimane, con i rossoneri pronti ad alzare l’offerta.

Leao pronto a rinnovare il contratto con il Milan (LaPresse)
Leao pronto a rinnovare il contratto con il Milan (LaPresse)

Rinnovo Milan-Leao: le ultimissime

Il d.s. Massara ha confermato ieri al Gran Galà del Calcio sul rinnovo di Leao con il Milan: «Siamo fiduciosi, cerchiamo una soluzione per andare avanti a lungo e consolidare la nostra crescita. Con il papà ne parleremo già a cena».

Immediata la risposta di Leao: «Al Milan grazie a Pioli e al club sono diventato uomo». Il club è disposto ad un ingaggio da top player: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per l’Italia e per il Milan, e adesso l’operazione può prendere il via dopo l’ok della nuova società per il rinnovo di Leao, con l’assenso del procuratore Jorge Mendes.

Mezza Europa su Leao pronto al rinnovo con il Milan

Sulle tracce del portoghese Chelsea, Psg, Real, City, United, Liverpool: nonostante la concorrenza spietata di diversi club europei, alla fine, stando a quanto riportato dalla Rosea, il Milan dovrebbe spuntarla per il rinnovo di Leao.

Leao e il rinnovo sempre più vicino con il Milan (Lapresse)
Leao e il rinnovo sempre più vicino con il Milan (Lapresse)