Calciomercato: colpo Eriksen, lo vuole l’allenatore

Christian Eriksen tra il calciomercato invernale e quello estivo potrebbe lasciare il Manchester United: un allenatore lo ha messo nel mirino. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti per valutare meglio la fattibilità di questa operazione. Ecco le ultime.

Eriksen
Eriksen pronto a lasciare il Manchester United: un tecnico lo ha messo nel mirino © Lapresse

Mercato: arriva Eriksen, lo vuole il tecnico

L’avventura di Eriksen al Manchester United potrebbe terminare durante il calciomercato invernale o estivo. Il danese non si è integrato pienamente nei sistemi di gioco del club inglese e da qui l’ipotesi di una cessione magari già nelle prossime settimane. La soluzione più probabile resta comunque quella di una separazione al termine della stagione.

Difficile in questo momento prevedere la sua destinazione, ma un tecnico ha espresso l’ammirazione nei confronti del danese e davvero tutto può cambiare in futuro.

Antonio Conte è pronto nelle prossime sessioni di calciomercato ad accogliere nuovamente Eriksen. Resta da capire se questo sarà possibile, ma la disponibilità del tecnico leccese c’è.

Colpo Eriksen: Conte lo vuole, le ultime

Antonio Conte potrebbe chiedere alla sua squadra durante il calciomercato estivo Christian Eriksen. L’esperienza all’Inter non è andata sicuramente nel migliore dei modi e il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco.

Ma il tecnico leccese è pronto ad accoglierlo nuovamente e magari provare a dare una chance a quel giocatore che ha voglia di ritornare ai suoi livelli. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà questa opportunità. Come detto, molto probabilmente si arriverà alla separazione a giugno. In caso di addio a gennaio sembra essere molto complicato un nuovo matrimonio con Conte.

Ultime Eriksen: nuova esperienza in Serie A

Per Eriksen durante le prossime sessioni di calciomercato potrebbero aprirsi ancora una volta le porte della Serie A. Conte, infatti, sembra essere nel mirino della Juventus e non possiamo escludere che il tecnico leccese lo chieda ai bianconeri.

Insomma, il futuro del danese è ancora tutto da scrivere. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che non sarà al Manchester United.

Eriksen
Eriksen potrebbe tornare in Serie A in caso di un passaggio di Conte alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy