Nazionale: ancora una tegola, salta il Mondiale

Il Mondiale in Qatar continua a perdere pezzi e una Nazionale rischia di perdere ancora una volta uno dei punti di forza. L’infortunio è avvenuto nell’ultima sfida e i tempi di recupero potrebbero essere ancora molto lunghi. La speranza è quella di poter contare su di lui anche se complicato.

Mondiali
Ancora una tegola per una Nazionale: salta il Mondiale per un problema alla caviglia © Lapresse

Nazionale: ancora un infortunio, out al Mondiale

Non arrivano buone notizie per una Nazionale in vista del prossimo Mondiale: uno dei perni della formazione titolare è out per infortunio. I tempi di recupero, infatti, sembrano essere più lunghi del previsto e la sua presenza in Qatar non sembra essere sicura. Anzi sono molte le possibilità di un forfait.

Nelle prossime ore si cercherà di capire meglio i tempi di recupero tramite gli accertamenti e solo dopo sapremo se sarà a disposizione della squadra.

La Svizzera rischia di non poter contare su Yan Sommer ai Mondiali per infortunio. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il giocatore potrà aiutare gli elvetici.

Infortunio Sommer: le sue condizioni

L’infortunio di Sommer preoccupa molto la Svizzera e il Borussia Monchengladbach. Il portiere durante la sfida di Coppa ha accusato un problema alla caviglia e questo non gli ha permesso di poter disputare l’intero match.

Naturalmente le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e solamente dopo gli approfondimenti medici si potrà capire se alla fine il giocatore sarà ai Mondiali. Sicuramente le sensazioni non sono assolutamente positive, ma la speranza è quella di avere dei tempi di recupero brevi per provare a dare una mano alla sua squadra.

Ultime Sommer: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero di Sommer da questo infortunio non si hanno delle certezze. Molto naturalmente dipenderà dagli esami e quindi un quadro più chiaro lo avremo solamente gli accertamenti medici.

Difficile dire in questo momento se la Svizzera potrà contare su di lui, ma le sensazioni non sono assolutamente positive. Molto probabilmente il portiere dovrà alzare bandiera bianca e sarà un’assenza molto pesante considerando l’importanza del portiere.

Sommer
Sommer quasi certamente salterà i Mondiali © Lapresse
Impostazioni privacy