Momenti di panico: giocatore del Milan rapinato in casa. Ecco cosa è successo

Momenti di paura: il calciatore è stato vittima di una rapina. Il giocatore ha vissuto dei momenti di terrore nella sua abitazione, dove c’erano la compagna e il figlio di sei mesi.

Quattro malviventi a volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di Theo Hernandez. In casa erano presenti la modella e influencer Zoe Cristofoli (compagna del calciatore), e il figlio di sei mesi Theo Junior. I due non erano da soli, c’erano anche alcune collaboratrici domestiche. Somma ingente di denaro sottratta al giocatore.

Theo Hernandez, Olivier Giroud e Brahim Diaz
Theo Hernandez, Olivier Giroud e Brahim Diaz (©LaPresse)

Rapina in casa Hernandez: svaligiato l’alloggio

Sono stati a dir poco momenti di terrore quelli che si sono consumati nell’abitazione di  Theo Hernandez ieri sera, a Cassano Magnago, un Comune in provincia di Varese dove abita il difensore rossonero. Stando alle prime ricostruzioni, una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione intorno alle 20:30 e ha svaligiato l’abitazione. Theo era da poco uscito, cospicua la refurtiva portata via

Rapina in casa Hernadez

Momenti di terrore anche per la modella e influencer Zoe Cristofoli che si trovava nell’abitazione insieme al figlio di 6 mesi, Theo Junior, e altre due collaboratrici domestiche. Quattro uomini, a volto coperto e armati di pistola, sono entrati dalla parte di dietro della nuova casa del difensore rossonero e della compagna in provincia di Varese, portando via una sostanziosa refurtiva.

Theo non era presente

Theo in quel momento non era presente in casa. Incredibile lo shock e la paura, anche e soprattutto per la presenza del neonato. Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, i banditi hanno fatto razzia nell’abitazione, portandosi via una somma ingente. Al momento le indagini sono in corso: la speranza è quella di far luce sul caso grazie anche all’aiuto delle telecamere di sorveglianza e della ricostruzione fornita dalla compagna del calciatore.

Premiazione di Theo Hernandez al Gran Galà del Calcio
Premiazione di Theo Hernandez al Gran Galà del Calcio per il miglior gol della scorsa stagione (©LaPresse)
Impostazioni privacy