Stanno prendendo Leao: firma subito, colpo da 150 MLN

Rafael Leao continua ad essere uno dei giocatori più cercati in vista del prossimo calciomercato. Una squadra sembra essere pronta a fare sul serio e mettere sul piatto una proposta di 150 milioni di euro per strappare il sì del calciatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Rafael Leao
Un club sembra essere pronto a sborsare 150 milioni di euro per Leao © Lapresse

Calciomercato: colpo Leao, affare da 150 MLN

Rafael Leao è pronto a lasciare il Milan per iniziare una nuova esperienza durante una delle prossime sessioni di calciomercato. Difficile prevedere quando visto che, stando a quanto riferito dalla stampa francese, un club avrebbe già contattato l’entourage del calciatore confermando la volontà di sborsare una cifra di 150 milioni di euro (la clausola rescissoria) per assicurarselo.

Naturalmente si è trattata di una manifestazione di interesse per cercare di non farlo rinnovare. Poi dipenderà dal giocatore se sposare o no questo nuovo progetto.

Il PSG, però, ha intenzione di fare sul serio con Rafael Leao nelle prossime sessioni di calciomercato.

Mercato: il PSG fa sul serio per Leao

Il PSG ha intenzione di fare sul serio per piazzare il colpo di calciomercato Rafael Leao. Il calciatore non ha ancora rinnovato con il Milan e i parigini, soprattutto in caso di partenza di Mbappé, sarebbero disposti anche a pagare la clausola rescissoria da 150 milioni di euro per strapparlo ai rossoneri.

Resta da capire se questa maxi-offerta arriverà a gennaio oppure si aspetterà la prossima estate. Molto naturalmente dipenderà da Mbappé e dalle decisioni che lo stesso francese prenderà considerando anche il fatto che ormai i rapporti con il club parigino sono ormai ai ferri corti.

Ultime Leao: il Milan non molla

Il Milan comunque non ha nessuna intenzione di mollare su Leao e proverà a spegnere le voci di calciomercato con il rinnovo. I contatti sono in corso, ma la scelta finale spetterà al calciatore e diciamo che per il momento è tutto abbastanza bloccato.

Naturalmente la strada è assolutamente in salita e solamente nelle prossime settimane avremo un quadro più chiaro della situazione e se i rossoneri perderanno il proprio talento.

Leao
Leao è tra Milan e PSG © Lapresse