Milan: nuovo infortunio, lungo stop

Brutte notizie in casa Milan: un giocatore si è fermato per infortunio e potrebbe rientrare direttamente nel 2023. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e la speranza è quella di poter tornare in campo prima. Ma la strada è in salita e non assolutamente semplice.

Maignan infortunio
Brutte notizie per il Milan: un giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Milan: ancora un infortunio, le condizioni

Non arrivano buone notizie per il Milan dall’infermeria: un giocatore si è fermato per infortunio ed ora rischia di rientrare nel 2023. Per il momento non si hanno delle certezze, ma le prime notizie non sono sicuramente positive e per questo motivo c’è ansia sia per i tifosi che per la Nazionale.

Il Mondiale potrebbe non essere a rischio, ma difficile rivederlo in campo con la squadra di club nelle prossime settimane.

Come riferito da Sky Sport, Maignan si è fermato per un infortunio al polpaccio e a questo punto sembra essere molto difficile un ritorno in campo contro il Monza.

Infortunio Maignan: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Maignan da questo infortunio non si conoscono. Il giocatore si sta sottoponendo a tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore si avrà un quadro sicuramente più chiaro e soprattutto una certezza su quando potrà rientrare in campo.

Il Monza sembra essere escluso. La speranza da parte dei rossoneri è quella di averlo in campo per le sfide di Champions League. Molto dipenderà dagli esami e dalle sue condizioni. Per il momento sembra essere complicato ipotizzare un ritorno in campo prima del 2023 considerando anche il rischio ricadute.

Ultime Maignan: Mondiale a rischio

Anche il Mondiale è a forte rischio per Maignan dopo questo infortunio. Ci vorrà del tempo per capire se potrà essere convocato dalla Francia. Il tempo per recuperare c’è e non si esclude che alla fine Deschamps, viste anche le diverse assenze, decida di chiamarlo come terzo portiere e consentirgli di recuperare con maggiore tranquillità.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma una cosa è certa: il Milan rischia di perdere Maignan fino al 2023.

Maignan
Per Maignan sono a forte rischio anche i Mondiali © Lapresse