Mercato: ora cambia tutto per Conte, clamoroso ritorno in Serie A

Calciomercato: il Tottenham è al lavoro per prolungare il contratto di Antonio Conte. All’allenatore italiano è stato offerto un rinnovo fino a giugno 2025 con un cospicuo aumento dell’ingaggio a 20 milioni di euro annui, più un budget da oltre 200 milioni per da utilizzare sul mercato

Tottenham: Conte via nel mercato di giugno

L’avventura sulla panchina del Tottenham di Antonio Conte sembra essere ai titoli di coda.  Rumors sempre più insistenti danno il tecnico in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Conte nuovamente in Serie A?

Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’allenatore salentino fa gola a diversi club italiani e non: l’ex tecnico del Bari è stato spesso accostato in passato alla Serie A ma al momento il suo obiettivo è un altro.

Tra i club interessati, secondo quanto riferiscono da Repubblica c’è la Juventus per Conte: Nedved è a lavoro per cercare un nuovo allenatore, in modo tale da poter esonerare Massimiliano Allegri.

Antonio Conte e un futuro ritorno alla Juventus, lui preferisce l'estero (LaPresse)
Antonio Conte e un futuro ritorno alla Juventus, lui preferisce l’estero (LaPresse)

Antonio Conte torna alla Juventus nel 2023? Futuro difficile

Molti club avrebbero chiesto informazioni al tecnico salentino per capire le reali possibilità di riportarlo in Italia. La volontà dell’allenatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Conte, soprattutto per ricominciare da dove aveva lasciato.

In Inghilterra sono certi: la fase di stallo sta spazientendo gli Spurs che vorrebbero una risposta dall’allenatore, il quale aspetta eventuali proposte da Real Madrid e Paris Saint-Germain, senza escludere un clamoroso ritorno alla Nazionale Italiana.

Nedved spinge per il ritorno di Antonio Conte alla Juventus

Il club bianconero sta progettando il futuro e tra i nomi per il mercato estivo come nuovo allenatore c’è anche un vecchio pallino di Pavel Nedved. Il Vicepresidente è sicuro: Antonio Conte e un futuro alla Juventus non è da escludere, nonostante al momento la priorità sia l’estero anche se i colori bianconeri per lui sono davvero importanti.

antonio conte esulta foto LaPresse
Antonio Conte esulta, da capire dove allenerà il tecnico nel 2023 – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy