Calciomercato Juve: sgarbo all’Inter, arriva subito a gennaio

L’eventuale partenza di Alex Sandro nel prossimo calciomercato obbliga la Juventus a individuare il sostituto. Diversi i nomi accostati ai bianconeri, con una priorità per la dirigenza della Vecchia Signora.

Juve: Alex Sandro, addio nelle prossime settimane

Aggiornamenti di calciomercato continui su Alex Sandro con la squadra bianconera che sta lavorando ad una sua cessione nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

L’avventura con la maglia della Juventus di Alex Sandro sembrerebbe essere ai titoli di coda. Le ultime due stagioni non sono piaciute ai vertici bianconeri con diverse lacune mostrate con il passare degli anni: quindi, le strade tra l’ex Porto e il club juventino sembrano dividersi.

Rumors sempre più insistenti danno il terzino in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Alex Sandro lontano dalla Juventus, e più in generale dalla Serie A.

Alfonso Pedraza rappresenta il profilo giusto per la Juventus per il dopo Alex Sandro (LaPresse)
Alfonso Pedraza rappresenta il profilo giusto per la Juventus per il dopo Alex Sandro (LaPresse)

Sostituto Alex Sandro per la Juventus: pronto lo sgarbo all’Inter

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus: non solo Pavlovic, difensore serbo del Salisburgo, l’ultima idea per la Vecchia Signora è quell’Alfonso Pedraza del Villareal da tempo sul taccuino di Marotta per l’Inter.

Il difensore spagnolo classe ’96 di San Sebastian, con il contratto in scadenza nel 2026, ha collezionato in stagione tra campionato e Conference League 11 presenze impreziosite da un gol e due assist.

Ultime Juventus, il prossimo acquisto potrebbe essere proprio Pedraza

I problemi sulla corsia mancina spingono la Juventus ad intervenire sul mercato senza dimenticare le cessioni: Arthur in modo particolare (il brasiliano dopo il brutto infortunio tornerà dal prestito al Liverpool), senza dimenticare il contratto di Rabiot in scadenza e le recenti prestazioni di Weston McKennie.

Alfonso Pedraza è l’ultima idea di calciomercato della Juventus pronta ad intervenire con l’obiettivo di rinforzare la rosa e soprattutto la corsia mancina da anni nel mirino della critica, soprattutto a causa del rendimento del brasiliano.

Pedraza esulta foto LaPresse
Una big in Italia nel calciomercato avrà Alfonso Pedraza – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy