Juve, rientro Pogba: c’è la conferma, svelati i reali tempi di recupero

Sempre meno. I sorrisi di ieri dell’allenamento alla Continassa, il ritorno a (quasi) pieno regime di Federico Chiesa certificano come la Juventus pian piano stia recuperando gli assenti: due pedine importanti che in questo inizio di stagione sono mancate come l’aria alla Juventus che ha l’obiettivo di chiudere il 2022 nel migliore dei modi.

Juve, infortunio Pogba: gli ultimi aggiornamenti

La squadra bianconera pian piano sta recuperando tutti dall’infermeria. La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi (Bremer su tutti), a cui va aggiunto il rientro di Chiesa che potrebbe essere convocato per la sfida contro l’Empoli e nel frattempo lavora al meglio per la prossima sfida in campionato di venerdì.

L’infortunio di Pogba è uno degli argomenti principali in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri ha studiato le contromosse nelle prime giornate e ha in mente di recuperare il centrocampista per fine ottobre, inizio novembre.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire come risponderà il francese dall’infortunio nonostante i sorrisi di ieri dall’allenamento alla Continassa.

L'infortunio di Pogba già alle spalle_ fissata la data del rientro (LaPresse)
L’infortunio di Pogba già alle spalle_ fissata la data del rientro (LaPresse)

Infortunio Pogba, il CDS fa il punto della situazione

Comincia a sentirsi la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconero con il Polpo ai box per il problema al menisco che ha portato all’operazione, dopo aver perso di fatto 30 giorni con la terapia conservativa che non ha portato i frutti sperati.

Come riferisce i quotidiani nazionali, il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero sembrano una deadline fissata: per il francese al massimo della forma bisognerà aspettare gli inizi di novembre.

Condizioni di Pogba migliorate: fissata la data del rientro

Juve, la sorpresa è Pogba; la mezzala ha ripreso ad allenarsi con il gruppo alla Continassa dopo la lesione al menisco: l’obiettivo è giocare in campionato il 29 ottobre, lo sottolinea Il Corriere dello Sport in prima pagina nell’edizione odierna.

Stando a quanto riportato da Torino, Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di Champions League, al top della forma, contro il PSG il 2 novembre: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo, con il derby d’Italia proprità assoluto per il Polpo.

Il rientro dall'infortunio per Pogba si avvicina sempre di più (LaPresse)
Il rientro dall’infortunio per Pogba si avvicina sempre di più (LaPresse)
Impostazioni privacy