Atalanta-Lazio: nuova tegola, salta il big match

Un giocatore quasi certamente salterà Atalanta-Lazio per infortunio. Il calciatore si è fermato proprio in queste ultime ore per un problema muscolare e, di conseguenza, nelle prossime ore saranno effettuati tutti i controlli del caso. Il rischio è quello di non essere a disposizione per il match di campionato.

Atalanta-Lazio
Infortunio a pochi giorni da Atalanta-Lazio: ecco le ultime notizie © Lapresse

Atalanta-Lazio: ancora una tegola, out per domenica

Atalanta-Lazio potrebbe perdere uno dei possibili protagonisti per infortunio. Come riferito da CalcioNews24, il calciatore si è allenato a parte per un problema al polpaccio sinistro e sembra essere davvero complicato un suo recupero per la sfida di domenica. Naturalmente un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore, ma per adesso sono poche le chance di vederlo tra i convocati.

Vedremo, però, cosa diranno gli accertamenti medici. Nella giornata di domani lo stesso calciatore potrebbe sottoporsi ad alcuni accertamenti medici per avere un quadro più chiaro della situazione.

La Lazio per la partita contro l’Atalanta perde Marcos Antonio e non sarà semplice recuperarlo nel giro di poche ore.

Infortunio Marcos Antonio: le sue condizioni

L’infortunio di Marcos Antonio non è ancora chiaro e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che la sua presenza sembra essere davvero molto complicata in Atalanta-Lazio.

Una assenza sicuramente molto importante considerando la necessità di avere a disposizione un giocatore con le sue caratteristiche soprattutto in caso di avanzamento di Milinkovic-Savic come prima punta. Ma ora toccherà a Sarri trovare la soluzione giusta e naturalmente cercare di portare a casa il punteggio pieno.

Ultime Marcos Antonio: i tempi di recupero

Non si conoscono i tempi di recupero di Marcos Antonio dall’infortunio. Molto dipenderà dalle prossime ore e dai controlli medici. La speranza è quello di averlo a disposizione magari già per la sfida di Europa League, ma un quadro più chiaro lo si avrà nella giornata di domani.

Vedremo quando Sarri potrà avere ancora una volta il proprio giocatore che, dopo un inizio difficile, sembra essere rientrato nei meccanismi del sistema biancoceleste.

Marcos Antonio
Ecco i tempi di recupero di Marcos Antonio © Lapresse
Impostazioni privacy