Juventus: doppia cessione in estate, tifosi spiazzati

La Juventus è al lavoro in vista del calciomercato estivo e una doppia cessione potrebbe esserci già al termine della stagione. I tifosi sono stati sicuramente spiazzati da questa notizia e vedremo se alla fine si arriverà alla separazione oppure si deciderà di continuare insieme.

Juventus cessioni
La Juventus potrebbe perdere due pedine fondamentali in estate © Lapresse

Calciomercato: doppio addio in estate, tifosi spiazzati

Se da una parte la Juventus è concentrata sul campionato, dall’altra in casa bianconera sono iniziati i lavori in vista del calciomercato estivo. Naturalmente molto dipenderà dagli obiettivi che saranno raggiunti in questa stagione e, di conseguenza, nessuna decisione è stata presa. Ma, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci potrebbero essere due addii.

I ragionamenti naturalmente sono in corso e presto ci sarà una decisione definitiva se continuare insieme o no.

Ma la Juventus nel prossimo calciomercato estivo potrebbe perdere sia Alex Sandro che Cuadrado, giocatori in scadenza e che non dovranno rinnovare il contratto.

Juventus: Cuadrado e Alex Sandro verso l’addio

Alex Sandro e Cuadrado durante il calciomercato estivo diranno addio alla Juventus considerando il fatto che sono in scadenza. Vedremo se nelle prossime settimane se ci sarà un cambio di passo oppure verrà confermata l’idea di una separazione dopo diverse stagioni.

Naturalmente in questo caso i bianconeri dovranno provare a trovare una soluzione per consentire al tecnico di avere a disposizione dei giocatori importanti. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte, ma al momento la certezza è rappresentata principalmente dall’addio di Cuadrado e Alex Sandro al termine della stagione a parametro zero.

Mercato: le ipotesi sul futuro di Cuadrado e Alex Sandro

Il futuro di Cuadrado e Alex Sandro è ancora tutto da scrivere in vista del calciomercato estivo soprattutto in caso di addio alla Juventus. Il colombiano quasi certamente resterà in Serie A considerando anche il fatto che l’Inter e la Roma hanno sondato il terreno.

Per il brasiliano quasi certamente un passaggio in Premier League. Ma il discorso naturalmente è ancora lungo e si entrerà nel vivo solamente da febbraio o marzo del prossimo anno.

Cuadrado
Per Cuadrado possibile una permanenza in Italia © Lapresse
Impostazioni privacy