Stanno prendendo de Gea: arriva in estate, firma a zero

David de Gea durante il calciomercato estivo potrebbe cambiare squadra a parametro zero. Il portiere è ormai in scadenza con il Manchester United e sembra essere molto difficile arrivare ad un rinnovo. Gli agenti sono al lavoro per trovare la soluzione migliore per il loro assistito.

de Gea Betis
David de Gea nel 2023 dovrebbe trovare una nuova squadra: i dettagli © Lapresse

Calciomercato: arriva de Gea, firma a zero

David de Gea è pronto a cambiare squadra durante il calciomercato estivo. Il Manchester United non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il portiere spagnolo e, di conseguenza, il suo entourage è già al lavoro per trovare una soluzione migliore e, secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra è pronta a sondare il terreno.

Si tratta di una grande opportunità per lo stesso portiere per trovare continuità e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Il Betis Siviglia è una delle tante squadre che hanno messo nel mirino de Gea per il calciomercato estivo e gli spagnoli sognano in grande.

Mercato: de Gea tra Italia e Spagna

David de Gea sembra essere conteso tra squadre italiane e spagnole in vista del calciomercato estivo. I due campionati seguono da vicino l’estremo difensore e presto si potrebbe arrivare ad un accordo considerando che stiamo parlando di un calciatore in scadenza con l’attuale club.

Abbiamo parlato del Betis, ma anche Juventus, Inter e Roma sono sulle tracce dell’estremo difensore e presto potrebbero iniziare a sondare il terreno con il suo entourage per cercare di trovare l’accordo. Una strada non semplice considerando che l’ultima parola spetterà direttamente al portiere.

Ultime de Gea: la volontà del calciatore

La volontà di de Gea sarà fondamentale per la destinazione durante il calciomercato estivo. Sicuramente la Spagna è attualmente in vantaggio considerando anche che l’estremo difensore spera di poter tornare in patria.

Ma attenzione anche alla possibilità di voler disputare le migliori competizioni a livello europeo e, di conseguenza, i club italiani sono pronti a ritornare in pole position. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per de Gea.

de Gea
de Gea potrebbe spingere per ritornare in Spagna: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy