Serie A: il presidente vende, annuncio imminente

In Serie A un presidente starebbe ragionando sulla possibilità di vendere il club nelle prossime settimane. I contatti sono già avviati e l’annuncio del cambio di proprietà sembra essere davvero imminente. Vedremo se alla fine il tutto si trasformerà in fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro.

Serie A Verona
Un club di Serie A sembra essere ormai pronto a cambiare la proprietà © Lapresse

Serie A: il presidente lascia, annuncio imminente

Un presidente di Serie A sembra essere ormai pronto ad un passo indietro e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. La decisione è ormai presa e, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, in queste ultime ore la scelta di accelerare con le trattative per arrivare ad una fumata bianca già prima del Mondiale.

L’obiettivo è quello di consentire alla nuova proprietà di fare un calciomercato invernale da protagonisti e quindi si spera di poter arrivare in davvero poco tempo all’accordo.

Setti ha deciso di fare un passo indietro e lasciare la presidenza del Verona. Una scelta forse inaspettata, ma il confronto è in corso ormai da tempo.

Verona: la valutazione del presidente Setti

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, è pronto a fare un passo indietro e cedere le sue quote di maggioranza per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Una valutazione sicuramente importante e non semplice da raggiungere, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso e la Deutsche Bank ha ricevuto già il mandato per trovare gli acquirenti.

L’obiettivo è quello di arrivare ad una fumata bianca entro l’inizio dei Mondiali, ma la strada è sicuramente in salita considerando anche il fatto che per il momento non si hanno notizie di possibili acquirenti.

Ultime Verona: Bocchetti resta in panchina?

Il cambio di proprietà in casa Verona potrebbe portare ad un cambio anche in panchina del club scaligero. Per il momento si è deciso di blindare il tecnico con un contratto quinquennale, ma, come ben sappiamo, l’arrivo della nuova società apre la strada anche ad un nuovo tecnico.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine questa trattativa arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Setti
Maurizio Setti ha rinnovato il contratto a Bocchetti © Lapresse
Impostazioni privacy