Scontro Mbappè-Neymar, caos Psg: cos’è successo tra i top player

Volano letteralmente le pezze tra Mbappè e Neymar al Psg, i top player sono in grande contrasto. Una situazione di grande imbarazzo che può portare a delle ripercussioni anche in campo, i francesi non sono ancora saldissimi in Champions League.

mbappè e neymar foto Lapresse
Mbappè e Neymar, campioni allo scontro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Psg, guerra tra i due leader

Sta diventando una squadra-show, e non solamente in campo. A Parigi il calcio nella sua forma più pura si sta allontanando, dando vita a una specie di reality che coinvolge tutte le stelle in maniera clamorosa. Non bastassero i guai con la giustizia, Neymar si trova protagonista con Mbappè di un caso al Psg.

I francesi di Galtieri non stanno dominando in lungo e in largo, ora viene fuori la verità sul rapporto tra i due campionissimi. Che non sono mai stati amici, e ora la loro antipatia è cresciuta ampiamente.

Mbappè vs Neymar, c’è la sfida

Quanto emerge da El Pais mette pressione sui due attaccanti, in particolare per i rapporti all’interno dello spogliatoio, mai unito sin dall’inizio. Lo dimostrano gli atteggiamenti da prime donne di Sergio Ramos e soprattutto del francese, diventando ormai una sorta di direttore con pieni poteri nella squadra.

Mbappè vuole la testa di Neymar, secondo il francese non fa bene averlo al Psg. Il rinnovo contrattuale ha dato a Kylian praticamente i compiti del ds e vorrebbe metterli in atto mandando via dalla rosa l’attaccante brasiliano, che non è mai stato un campione per professionalità, questo c’è da aggiungerlo.

Il francese vuole mandare via Neymar

Le statistiche infatti mettono in cattiva luce Neymar, che ha giocato circa il 50% degli incontri di Ligue 1 da quando è in Francia. Si risparmia nelle gare meno importanti per poi non essere decisivo nelle sfide decisive, proprio per la mancanza di stimoli. Proprio il rinnovo del brasiliano è stato criticato da Mbappè, che ora tende l’occhio a possibili sorprese, come lo sbarco in Premier League.

Mbappè contro Neymar comunque sta diventando una questione di peso nel Psg, potrebbero ben presto formarsi dei veri e propri clan. Ciò che è più deleterio in uno spogliatoio di campioni, vincere la Champions League con un gruppo-non gruppo è praticamente impossibile.

neymar e mbappè esultano foto laPresse
Neymar e Mbappè sono ora dei nemici nel Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy