Diakhaby in Serie A: firma a zero, giocherà in una big

Mouctar Diakhaby durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero. Il difensore è in scadenza e vedremo se una big del nostro campionato riuscirà a strapparlo al Valencia. Naturalmente gli spagnoli sperano sempre di rinnovare il contratto.

Diakhaby Inter
Diakhaby durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A (foto screenshot Instagram)

Calciomercato: Diakhaby in Serie A, arriva in estate

Mouctar Diakhaby è pronto a sbarcare in Serie A durante la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il difensore è in scadenza con il Valencia e per il momento non ci sono possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca per il rinnovo. Questo apre ad una grande chance considerando il fatto di firmare a zero.

Un club lo ha messo nel mirino e già nelle prossime settimane potrebbe iniziare a sondare il terreno per strappare il sì del giocatore.

L’Inter ha individuato in Mouctar Diakhaby il giusto rinforzo per il calciomercato estivo e ci attendiamo presto delle novità importanti.

Mercato: Diakhaby seguito da vicino all’Inter

Mouctar Diakhaby è il primo obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo. Ausilio è stato nei giorni scorsi in Spagna per iniziare a studiare attentamente il centrale. Piace il classe 1996 e il fatto di poterlo acquistare a zero rappresenta una grande possibilità e da qui si lavora in molto molto duro per arrivare ad una intesa.

L’obiettivo è quello di provare a strappare il sì del calciatore già nelle prossime settimane anche per anticipare la concorrenza e magari evitare il rinnovo con il Valencia. Vedremo cosa succederà, ma la strada sembra essere ormai segnata e un tentativo per acquistarlo sarà fatto dai nerazzurri.

Ultime Diakhaby: la volontà del giocatore

Il trasferimento di Diakhaby all’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe essere voluto anche dallo stesso difensore. Il centrale ha voglia di disputare una competizione da protagonista e per farlo c’è sicuramente bisogno di un cambio di passo considerando anche il fatto che il Valencia difficilmente riuscirà a disputare la prossima Champions Lesgue.

Per questo motivo i nerazzurri rappresentano una grande occasione e presto ci saranno importanti novità.

Diakhaby
Ecco la volontà di Diakhaby © Lapresse
Impostazioni privacy