Inter: infortunio Brozovic, c’è la data del rientro

In casa Inter tiene banco l’infortunio di Marcelo Brozovic. Nelle ultime ore è spuntata la data del rientro. Ecco quando il centrocampista croato potrebbe rientrare in campo dopo il brutto infortunio. Vedremo cosa succederà e se le indiscrezioni nei prossimi giorni saranno confermate.

Brozovic infortunio
Spunta la data del rientro di Brozovic dall’infortunio © Lapresse

Inter: infortunio Brozovic, ecco quando rientra in ampo

L’infortunio di Marcelo Brozovic continua a tenere in ansia l’Inter. Il croato è ormai fermo da oltre un mese e in queste ultime ore sono arrivate delle novità importanti sia sulle condizioni del centrocampista che sul possibile rientro in campo. Naturalmente i tifosi nerazzurri sono in attesa di buone notizie.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centrocampista continuerà il suo programma nel recupero ed ha nella sua mente un solo grande obiettivo e naturalmente molto dipenderà dai controlli medici.

Brozovic, infatti, spera di poter recuperare dall’infortunio per Juventus-Inter, sfida in programma il prossimo 6 novembre. Ma naturalmente molto dipenderà dagli accertamenti medici.

Ultime Brozovic: ecco quando rientra in campo

Marcelo Brozovic è al lavoro per rientrare dall’infortunio per Inter-Juventus. Il croato, infatti, non vuole mancare al Mondiale e di conseguenza l’obiettivo è quello di provare a tornare in campo per il derby d’Italia e poi chiudere il mese di novembre da protagonista prima di andare in Qatar.

Naturalmente molto dipenderà dai controlli medici e dal rischio di ricaduta. L’obiettivo è sempre quello di evitare un nuovo infortunio e un lungo stop. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire quando potrà ritornare in campo.

Futuro Brozovic: obiettivo Mondiali

Brozovic ha come obiettivo i Mondiali e per farlo naturalmente deve rientrare dall’infortunio il prima possibile. I prossimi giorni sono fondamentali e non ci resta che aspettare i controlli per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

La speranza di Inzaghi è quella di poter giocare contro la Juventus, ma si preferisce comunque non rischiare una ricaduta considerando che il Qatar è ormai alle porte.

Brozovic
Brozovic ha l’obiettivo di rientrare il prima possibile per giocare da protagonista il Mondiale © Lapresse
Impostazioni privacy