Juventus: colpo dal Manchester City, arriva in estate

La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante dal Manchester City durante il calciomercato estivo. I contatti sono in corso ormai da tempo e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Naturalmente non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca.

Gundogan Juventus
La Juventus è al lavoro sul calciomercato: possibile colpo dal Manchester United © Lapresse

Calciomercato: Juventus scatenata, arriva dal Manchester City

La Juventus inizia a guardare con attenzione al calciomercato estivo e potrebbe piazzare un colpo importante dal Manchester City. Il club bianconero sarà protagonista di una sessione molto impegnativa per dare vita ad una vera e propria rivoluzione ed uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League.

I contatti sono in corso ormai da tempo e i bianconeri sperano di poter chiudere il colpo il prima possibile e consentire ai tifosi di vedere una squadra sicuramente rinforzata.

Secondo quanto riferito dal Sun, la Juventus per il calciomercato estivo ha messo nel mirino Ilkay Gundogan, in scadenza con il Manchester City.

Mercato: Gundogan nel mirino della Juventus

Ilkay Gundogan è uno degli obiettivi della Juventus per il calciomercato estivo. Il turco piace molto ai bianconeri e la possibilità di acquistarlo a parametro zero rappresenta una chance da non sottovalutare considerando anche i diversi problemi economici. Nelle prossime settimane i contatti potrebbero entrare nel vivo.

Poi la palla naturalmente passerà al giocatore. Per il momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che difficilmente ci sarà un prolungamento con il Manchester City e naturalmente un addio a gennaio. Guardiola, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi del centrocampista prima della scadenza del contratto.

Ultime Gundogan: c’è anche il Galatasaray

Non solo la Juventus interessata a Gundogan in vista del calciomercato estivo. Sul giocatore c’è anche il forte interesse del Galatasaray e i turchi rappresentano un vero avversario per i bianconeri.

Naturalmente la decisione definitiva sarà presa da febbraio e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. La Juventus sogna Gundogan, ma non sarà per nulla semplice strappare il sì del calciatore.

Gundogan
Gundogan è conteso tra Juventus e Galatasaray: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy