Calciomercato, Gundogan cambia big: giocherà con i giallorossi

Ilkay Gundogan sta lasciando nel calciomercato il Manchester City per giocare con i giallorossi, che diventeranno così una big stellare. La news che rimbalza dall’Inghilterra mette un po’ tutti sull’allerta, un altro grande centrocampista sta indossando una maglia di prestigio.

Gundogan primopiano foto LaPresse
Il centrocampista Ilkay Gundogan, seguito per la sessione di gennaio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Gundogan saluta Manchester

Potrebbe essere il colpo ideale del mercato di gennaio e diventare quindi un pilastro di una squadra pronta a diventare sempre più grande. Ilkay Gundogan è un calciatore importante, che può far svoltare i giallorossi nel calciomercato in arrivo dal Manchester City.

Guardiola è pronto al sacrificio e il trentenne potrebbe puntare su un nuovo top club, per vivere nuove esperienze. Gundogan, che ha una moglie italiana, è un elemento di grande esperienza tattica, l’ideale soprattutto quando si alza la contesa dei match: difficilmente sbaglia le gare più importanti in campionato e in coppa.

Giallorossi in pole per avere il centrocampista

Il tedesco punta intanto alla convocazione per il Qatar, poi preparerà le valigie. Il City è in una fase di riassetto a centrocampo, non sorprende la sua partenza, segnalata dal The Sun. Proprio per questo, l’occasione è da non perdere, il Manchester non alzerebbe molto la sua quotazione per spirito di riconoscenza.

Gundogan è pronto per un’altra big, i giallorossi del Galatasaray nel calciomercato. I turchi hanno già una squadra interessante, arricchita anche da volti noti in Italia come Mertens, Icardi e Torreira. Puntare sul mediano del City sarebbe un affare per tutti.

Gundogan al Galatasaray, si rinforza una big

Di origini turche, andrebbe quindi a ben integrarsi nell’ambiente. I giallorossi del Galatasaray e non la Roma dunque su Gundogan nel calciomercato, anche se sarebbe servito maggiormente a Mourinho. Nella mediana, un elemento come quello del centrocampista del City è molto raro da trovare.

Abbinando quantità e qualità, Gundogan rimane sempre tra i più cercati, la pista turca a gennaio potrebbe aprirgli una nuova fase della carriera. Il Galatasaray vuole tornare a essere una grande in Europa, ricalcando le orme del Duemila quando vinse la Coppa Uefa guidata da Fatih Terim.

guardiola e gundogan foto laPresse
Guardiola sacrifica Gundogan, nel calciomercato con i giallorossi del Galatasaray – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy