Calciomercato Napoli: tutti i club su Kvaratskhelia

Durante la scorsa sessione di mercato, il Napoli è riuscito a bruciare la concorrenza assicurandosi le prestazioni di Kvaratskhelia. Ecco quali club erano sul giocatore partenopeo.

Il Napoli oltre al primato in classifica si gode i suoi campioni: gli azzurri di Spalletti stanno dimostrando una continuità ed una qualità in campo impressionanti. Tuttavia in quest’ultimo periodo stanno uscendo allo scoperto tutti i club che volevano Kvaratskhelia alla propria corte. Ecco di quali squadre si tratta.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia, attaccante del Napoli (©LaPresse)

Il cammino del Napoli in campionato

Sembra che sia diventato il gioco del momento. Tutti i dirigenti, direttori sportivi, manager e intermediari stanno uscendo allo scoperto, ammettendo di aver fatto un pensierino sul fantasista del Napoli, Kvaratskhelia. Tuttavia, se c’è una cosa certa è che di lui prima non parlava nessuno. Ora però sta uscendo fuori che tutti lo conoscevano. C’è da dire che, la caccia al primo scopritore del numero 77 partenopeo si fosse aperta subito dopo le prime due partite di campionato. La questione è molto semplice però: perché se tutti lo conoscevano, è arrivato in Italia solo tre mesi fa?

Calciomercato Napoli: quali club erano su Kvaratskhelia

Il Napoli ora si si gode Kvaratskhelia: l’inizio di stagione del georgiano ha sorpreso tutti. Insomma, un inizio con il botto. Secondo quanto ha riportato il Mattino, sono in molti i club che erano sul giocatore prima che arrivasse Giuntoli per portarlo al Napoli. Non solo club di Serie A come la Juventus e l’Udinese ma anche il Chelsea era sul giocatore. Ora Spalletti si gode il suo momento di gloria e il suo campione che fino ad oggi ha realizzato qualcosa come 7 gol e 8 assist in 14 gare ufficiali con i partenopei. Con un occhio al campioncino ed uno al campionato, tuttavia, i campani hanno la testa al big match di questa undicesima giornata di Serie A: Roma-Napoli.

Roma-Napoli: big match

Roma-Napoli è da considerarsi come un big match. Una gara mai banale e con un tasso tecnico elevatissimo. Giallorossi e azzurri arrivano alla sfida puntando ad obiettivi differenti ma che convergono in un unico imperativo: vincere. Mourinho vuole ridurre il gap con la prima in classifica, distante oggi quattro punti. Luciano Spalletti, ex di turno, vivrà la gara con un sentimento particolare e con l’obiettivo di rimanere ancorato alla vetta della classifica. Per lui, dopo le sei stagioni vissute in due frangenti diversi nella capitale, il ritorno allo stadio Olimpico. Insomma qualunque sia il finale, entrambe si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria.

Mourinho e Spalletti
Mourinho e Spalletti avversari nel match della undicesima giornata di Serie A tra Roma e Napoli (©LaPresse)

 

Impostazioni privacy