Milan-Monza, tegola per Pioli: brutto ko, i tempi di recupero

Primo tempo perfetto per il Milan: sopra 2-0 contro il Monza e un infortunio muscolare per un titolarissimo. Una partita che consolida il cammino in campionato dopo la vittoria di Verona, che ha permesso al Diavolo di portarsi a meno tre dal Napoli.

Infortunio per Brahim Diaz, out nel secondo tempo

L’infortunio di Brahi Diaz preoccupa molto il Milan e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Maggiori aggiornamenti ci saranno sicuramente nella giornata di domani, con il giocatore che a questo punto è già in dubbio per la partita di martedì contro la Dinamo Zagabria.

L’ex Real Madrid è stato costretto al cambio al minuto numero 53 del match per un problema muscolare. Al suo posto è subentrato De Ketelaere.

Protagonista assoluto del derby lombardo contro il Monza, Brahim Diaz ha praticamente chiuso il match nel primo tempo contro i brianzoli grazie ad una doppietta di pregevole fattura.

L'infortunio di Brahim Diaz dopo la doppietta al Monza (LaPresse)
L’infortunio di Brahim Diaz dopo la doppietta al Monza (LaPresse)

Infortunio Brahim Diaz: le ultime

L’infortunio di Brahim Diaz tiene con il fiato sul collo il Diavolo e i suoi tifosi: il tecnico dei rossoneri ha in mente di recuperare il fantasista spagnolo il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate da Pioli nell’ultimo anno e mezza.

Per Brahim Diaz si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, con lo spagnolo che si è toccato il flessore come sottolineato da SOS Fanta.

Infortunio Brahim Diaz, brutto stop durante la sfida con il Monza

Il tecnico rossonero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza di Brahim Diaz è sicuramente importante: le condizioni dello spagnolo verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Brahim Diaz, con Stefano Pioli che ha puntato sul belga.

Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore ex Real Madrid recupererà per la sfida di Champions League o se bisognerà attendere qualche partita in più, con gli esami strumentali che scioglieranno ogni dubbio, sperando lo stesso si sia fermato in tempo.

Brahim Diaz uscito dal campo toccandosi il flessore della coscia sinistra (LaPresse)
Brahim Diaz uscito dal campo toccandosi il flessore della coscia sinistra (LaPresse)
Impostazioni privacy