Milan, dramma Pioli: nuovo infortunio, i tempi di recupero

Doppia tegola in casa rossonera: dopo l’infortunio occorso a Brahim Diaz, subito un altro problema per il tecnico del Diavolo, Stefano Pioli, che ha spiegato le condizioni di un altro giocatore che si è fatto male durante la sfida contro il Monza.

Infortunio per un altro rossonero: non solo Brahim Diaz, le ultime

Continuano i problemi in casa Milan dopo la sfida contro il Monza con i rossoneri che hanno dovuto fare i conti con alcuni acciacchi di natura muscolare. Dopo l’uscita dal campo di Brahim Diaz, Stefano Pioli ha raccontato le condizioni di un altro giocatore.

Il Diavolo deve aspettare le ultime sull’infortunio di Sergino Dest, con gli esami strumentali che chiariranno l’entità del problema dell’ex difensore del Barcellona con la speranza che possa essere subito a disposizione e, che non si tratti di un lungo stop, vista la lunga infermeria rossonera.

Non solo Brahim Diaz, infortunio anche per Dest_ Pioli tranquillo sulle condizioni (LaPresse)
Non solo Brahim Diaz, infortunio anche per Dest_ Pioli tranquillo sulle condizioni (LaPresse)

L’annuncio di Stefano Pioli sull’infortunio di Dest

Intervistato a DAZN dopo il successo contro il Monza, Stefano Pioli ha fatto il punto su Brahim Diaz e Dest, usciti anzitempo a causa di problemi fisici: “Brahim ha avuto un affaticamento muscolare, ma non sembra nulla di grave nè per lui, nè per Dest“.

L’infortunio di Dest non sembra preoccupare l’allenatore del Milan ma Tuttomercatoweb.com ha raccontato le reali condizioni di entrambi.

Brahim Diaz e non solo: Dest infortunato contro il Monza

Nonostante il successo roboante di questa sera contro il Milan, le note stonate in casa Milan, nella notte del ritorno a casa di Galliani e Berlusconi, sono gli infortuni. Si sono fermati Sergino Dest e poi Brahim Diaz, entrambi per problemi di natura muscolare. Per quanto riguarda il fantasista spagnolo autore di una doppietta, dovrebbe trattarsi di una contrattura al gluteo sinistro. Per l’ex Barcellona, invece, di un affaticamento muscolare.

L'infortunio di Dest non sembra preoccupare Pioli (Lapresse)
L’infortunio di Dest non sembra preoccupare Pioli (Lapresse)
Impostazioni privacy