Scszesny, scoppia il caso nella Juve: stoccata del portiere ad Allegri

La Juve può avere un caso Szczesny,  il portiere non manca di dare frecciate al tecnico Max Allegri. Una situazione che arriva quasi all’improvviso, a dimostrazione di come il 4-0 contro l’Empoli non abbia risolto granché all’interno dei bianconeri.

Szczesny - foto LaPresse
Juve, Szczesny tira una frecciata ad Allegri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, una polemica tira l’altra

La vittoria contro l’Empoli è stata forse fin troppo facile nella ripresa, contro un avversario che aveva mollato gli ormeggi. Poteva finire in goleada, ma Vicario è stato super nell’evitare all’Empoli un passivo troppo pesante.

Dall’altra parte, nella Juve di Allegri c’è stato un Szscesny a riposo in campo. E forse il tanto tempo passato ad attendere gli attaccanti dell’Empoli ha fatto pensare il portiere polacco, dando poi modo di innescare una polemica tutta particolare.

Szscesny vs Allegri, il post

La consuetudine di tutti i calciatori è di affidarsi motu proprio ai social per esternare il loro pensiero post gara. Un modo per accumunare i tifosi ma anche per sfuggire alla rete ufficiale dei discorsi e delle interviste, dando così un pensiero secco.

Grosso modo è ciò che ha fatto il portiere. Szsczeny ha postato l’immagine della Juve senza Allegri, in gruppo e scrivendo: «Più o meno sempre lo stesso». Su Instagram è partito questo piccolo giallo, perché il portiere polacco ha escluso Allegri? Cosa significa in realtà questo strano messaggio?

Il portiere dà una sua stoccata

Le interpretazioni possono essere tante. Intanto il portiere ha rimarcato come la rosa sia rimasta uguale, nel bene e soprattutto nel male. Ovvero una rosa che con ogni probabilità sta soffrendo più del dovuto. Ed è qui che entra in gioco una possibile chiave per leggere tutto: Szscesny ha rivolto un messaggio alla Juve, ad Allegri e alla società, per trovare l’unione in ogni modo.

Messaggio comunque strano, da parte di un calciatore non molto loquace e che non sembra essere totalmente l’idolo dei tifosi. il polacco, infatti, alterna momenti di relativa tranquillità a gol decisamente evitabili, per i sostenitori bianconeri può essere tranquillamente sacrificabile. Così come altri elementi della rosa però non sembra avere mercato.

portiere juve foto LaPresse
Il portiere con uno strano messaggio su Instagram inquieta la Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse