Serie A, nuova tegola: si ferma un top player per infortunio. Ecco tempi di recupero

Sono molti i giocatori del campionato di Serie A che si stanno fermando per infortunio. L’allenatore perde l’ennesimo titolare: ecco i tempi di recupero.

In Serie A molti giocatori si stanno fermando per infortunio: basti pensare a i vari Lukaku, Berardi, Dybala e Bremer. Giusto per citarne alcuni. Ora un altro giocatore ha subito un infortunio di non lieve entità.

Milik e Paredes
Milik e Paredes, calciatori della Juventus (©LaPresse)

Maledizione Juve: un altro infortunio

Sembra non ci sia pace per Massimiliano Allegri che sta vedendo la propria rosa decimarsi settimana dopo settimana. Chiesa e Pogba, dopo mesi di stop, stanno per rientrare dal proprio infortunio, ma il tecnico livornese continua a perdere pezzi. Prima Bremer, ora Paredes che è uscito infortunato dalla vittoria contro l’Empoli. Non solo, durante il match contro i toscani anche Rugani  non ne è uscito al meglio. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, domani il centrocampista si sottoporrà a nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio.

Juve: si ferma anche Paredes

Arrivano altre brutte notizie, quindi, per la Vecchia Signora: oltre ad arrancare in campionato e in Champions League il club di Agnelli continua sistematicamente a perdere pezzi per strada. Leandro Paredes è out. Il centrocampista argentino ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.: i tempi di recupero previsti sono di circa 15 giorni. Ma non è escluso che possa volerci un po’ di più.

Juventus: le condizioni di Paredes

La lesione, contratta da Paredes costerà al numero 32 bianconero quasi certamente i prossimi due incontri di Champions League e la partita con il Lecce. Si spera possa tornare per il match contro l’Inter in programma il 6 novembre ma è davvero molto difficile.

Allora l’obiettivo principale sarà quello di recuperarlo per la partita con la Lazio del 13 novembre, l’ultima prima della sosta pre-Mondiale. L’argentino dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad esami strumentali che diranno ad Allegri quali saranno gli effettivi tempi di recupero.

Leandro Paredes
Leandro Paredes ha contratto un infortunio. la Juve esce decimata da questa prima parte di campionato (©LaPresse)
Impostazioni privacy