Calciomercato Inter, una big europea su Lautaro: scelto l’attaccante per sostituirlo

L’Inter torna a vincere e ritrova Lautaro Martinez: sul Toro torna l’interesse di diversi club europei. I nerazzurri pensano all’eventuale sostituto. 

L’Inter è settima in classifica ma ha dimostrato, durante le ultime gare di campionato e di Champions, di essersi rimessa in carreggiata. Ora però dall’Europa arriva la minaccia: Lautaro Martinez è finito nel radar di una big europea. Marotta deve cautelarsi e pensare al piano B per sostituirlo.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez finito nel mirino di una big europea (©LaPresse)

El Toro attira un club europeo

L’Inter sembra in ripresa dopo un avvio di stagione traballante: con l’attacco tornato in forma, i nerazzurri stanno ritrovando le vittorie. Infatti Lautaro Martinez sembra essere tornato in condizione con i suoi gol e i suoi assist ma sta attirando, di conseguenza, le mire di molti club europei. Uno su tutti avrebbe messo gli occhi addosso al Toro: l’Inter si cautela e sonda il terreno per un papabile candidato a prendere il suo posto. Per di più oggi è filtrata anche la notizia di un reintegro di Lukaku tra in convocati per la gara contro il Vikotira Plazen.

Bayern Monaco su Lautaro Martinez

Secondo quanto riportato da TZ, quotidiano sportivo bavarese, il Bayern Monaco avrebbe scritto sul taccuino degli obiettivi in attacco i nomi di Harry Kane del Tottenham e Marcus Thuram del Borussia Moenchengladbach. Tra gli altri, sembrerebbe esserci anche quello di Lautaro Martinez. L’Inter, che in questo momento non pensa a vendere l’argentino, potrebbe provare a cautelarsi scippando ai bavaresi un loro obiettivo di mercato: si tratta proprio di Marcus Thuram.

I bavaresi su Lautaro e l’Inter su suo sostituto

Inzaghi reputa Lautaro Martinez insostituibile: nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile da parte del club tedesco, Marotta non potrebbe rifiutarla. Quindi l’Inter piomberebbe su un obiettivo di mercato del Bayern: Marcus Thuram. Stando a quanto riferito da Calciomercato.com, l’attaccante del Borussia Moenchengladbach è la punta su cui Inter e Bayern Monaco hanno messo gli occhi già da diverso tempo. Il figlio di Lilian è un vecchio obiettivo del club milanese e nel caso in cui i bavaresi dovessero accelerare su Lautaro Martinez, Marotta tenterebbe il colpo senza pensarci troppo.

Marcus Thuram e Kingsley Coman
Marcus Thuram e Kingsley Coman (©LaPresse)