Calciomercato: colpo Osimhen, arriva subito

Le prestazioni di Victor Osimhen non sono assolutamente passate inosservate e il suo nome continua ad essere nel mirino di diverse squadre in ottica calciomercato. Un club sarebbe pronto a tentare l’assalto già nelle prossime settimane e non si esclude un tentativo a gennaio.

Osimhen United
Un club sembra essere pronto a fare una proposta importante per Osimhen © Lapresse

Mercato: stanno prendendo Osimhen, ecco con chi firma

Victor Osimhen continua ad essere uno dei calciatori più ricercati sul calciomercato e nelle prossime settimane ci attendiamo le prime proposte al Napoli. In particolare, una squadra lo ha messo nel mirino e ci aspettiamo un tentativo da parte del club per strappare il sì del nigeriano oltre che naturalmente dei partenopei.

Non sarà un compito semplice considerando che Spalletti non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire soprattutto in un momento della stagione cruciale.

Ma il Manchester United ha individuato Osimhen come il sostituto di Ronaldo e un tentativo ci sarà nella prossima sessione di calciomercato. Vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di chiudere oppure no.

Ultime Osimhen: il Manchester United ci punta

Il Manchester United è pronto a puntare tutto su Osimhen in vista del prossimo calciomercato. Come ribadito dalla stampa inglese, il club britannico ha individuato nel nigeriano il sostituto di Cristiano Ronaldo e da qui l’ipotesi di un tentativo direttamente a gennaio e non aspettare giugno.

Naturalmente da parte dei partenopei non c’è nessuna intenzione di lasciar partire il proprio attaccante considerando anche la stagione da protagonista. Ma tutto in futuro può succedere e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno conferme ufficiali.

Futuro Osimhen: la volontà del calciatore

L’eventuale trasferimento di Osimhen al Manchester United sarà sicuramente deciso dalla volontà del calciatore. Nelle prossime settimane sicuramente il club inglese un tentativo lo farà, ma non sarà per nulla semplice riuscire a strappare il sì del Napoli.

Vedremo se alla fine un tentativo a gennaio lo United lo farà oppure deciderà di aspettare l’estate per avere una maggiore possibilità di strappare il sì del Napoli.

Osimhen
Fondamentale la volontà di Osimhen in un eventuale addio al Napoli © Lapresse
Impostazioni privacy