Calciomercato: Jorginho in Serie A, lo porta il ds

Jorginho durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A: il ds non ha nessuna intenzione di mollare. E nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti per valutare meglio questa opzione. Sembra essere molto difficile una sua permanenza in Inghilterra.

Jorginho Juventus
Jorginho potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo © Lapresse

Mercato: arriva Jorginho, lo porta il ds

Jorginho è pronto a ritornare in Serie A il prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista italo-brasiliano, infatti, è in scadenza con il Chelsea e il rinnovo sembra essere molto complicato. Da qui l’ipotesi di un trasferimento nel nostro campionato considerando anche il fatto che il direttore sportivo ha voglia di regalarlo al proprio allenatore.

I contatti sono in corso e presto si potrebbe entrare nel vivo anche per provare a capire la fattibilità di questa operazione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus non ha assolutamente mollato la pista Jorginho per il prossimo calciomercato estivo e Cherubini è al lavoro per riuscire a trovare la giusta soluzione.

Juventus: Jorginho primo obiettivo a centrocampo

Le strade di Jorginho e della Juventus potrebbero ritrovarsi durante il calciomercato estivo. Si tratta di un calciatore che potrebbe essere molto utile ai bianconeri considerando che Paredes non sembra essere convinto e soprattutto non si esclude una doppia partenza in quel ruolo come Rabiot e Locatelli.

Da qui l’ipotesi di riportare Jorginho in Italia nel giro di davvero poco tempo. Non sarà semplice considerando anche la concorrenza, ma Cherubini un tentativo lo farà nella speranza di strappare il sì del calciatore. Naturalmente serve l’assenso del calciatore e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime Jorginho: il Chelsea pronto a non rinnovargli il contratto

Il Chelsea non dovrebbe rinnovare il contratto a Jorginho e perderlo a zero durante il calciomercato estivo. I Blues hanno fatto di tutto per provare a prolungare, ma in queste ultime ore sembrano aver rivolto il proprio interesse verso de Jong e da qui l’ipotesi di perdere il proprio centrocampista.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte dei diretti interessati.

Jorginho
Difficile un prolungamento del contratto di Jorginho con il Chelsea © Lapresse