Colpo Sergio Ramos: firma il difensore, annuncio imminente

Sergio Ramos è pronto a firmare il contratto con il suo nuovo club: l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime settimane. La dirigenza ha aperto al centrale ed ora sono da definire gli ultimi dettagli. Si tratta di un colpo sicuramente importante soprattutto in proiezione futura.

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos è davvero vicino alla firma con una squadra © Lapresse

Calciomercato: firma Sergio Ramos, annuncio imminente

Sergio Ramos è pronto ad una nuova avventura e presto sono attese delle novità importanti in ottica calciomercato. Dopo aver rotto con il Real Madrid, lo spagnolo ha attraversato un periodo non facile al PSG e questo lo aveva fatto pensare ad un trasferimento in un campionato meno competitivo o addirittura ad un ritiro.

Ora, però, la situazione sembra essere di nuovo cambiata. C’è voglia di giocare in campionati importanti almeno per un altro anno e dalla Francia danno ormai per certo il sì del giocatore.

Sergio Ramos sembra essere pronto a rinnovare con il PSG e la fumata bianca potrebbe esserci già nelle prossime settimane.

Mercato: PSG-Sergio Ramos, rinnovo vicino

Il rinnovo tra il PSG e Sergio Ramos potrebbe avvenire già prima del calciomercato invernale. Le prestazioni del centrale spagnolo sono ritornare a livelli importanti e da qui l’ipotesi di un prolungamento del contratto almeno di un anno considerando anche il fatto che, almeno per il momento, non ci sono altre offerte sul tavolo.

Vedremo se i parigini decideranno di accelerare oppure aspetteranno la fine del campionato per valutare le prestazioni. Sicuramente è una apertura importante quella arrivata dai vertici del PSG e bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Sergio Ramos: le squadre di Serie A alla finestra

Le squadre di Serie A sono alla finestra per Sergio Ramos in vista del calciomercato estivo. Un mancato rinnovo, infatti, potrebbe consentire al calciatore di trasferirsi a parametro zero e da qui l’ipotesi di un arrivo nel campionato italiano.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si proseguirà l’avventura con il PSG oppure si aprirà un nuovo capitolo della sua carriera.

Sergio Ramos
Sergio Ramos resta una possibilità per i club di Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy