Ronaldo-Manchester, rottura definitiva: ecco dove giocherà l’anno prossimo

Probabilmente Ronaldo si aspettava un epilogo diverso con in Manchester United. È rottura definitiva tra le due parti: il portoghese ha già deciso dove giocherà. La fine del rapporto tra il pluripallone d’oro è Red Devils è ormai cosa fatta: il fuoriclasse è rassegnato a lasciare la Premier League. Un club lo sta corteggiando: ecco di quale si tratta.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo sarà ceduto: il portoghese è oramai fuori dai piani di Ten Hag (©LaPresse)

Ronaldo-Manchester: è rottura

Anche se manca l’ufficialità, la storia d’amore tra Ronaldo e il Manchester United è oramai agli sgoccioli. Secondo il network britannico ESPN, l’ex centravanti di Juve e Real sarebbe stato scaricato già durante l’estate dal club inglese che avrebbe fatto carte false pur di liberarsene. Addirittura, qualche mese fa, l’avrebbero ceduto anche a parametro zero ad un eventuale miglior offerente, ma nessuno si è mai fatto avanti. Il club inglese, in questo periodo storico, sta puntando sul nuovo corso targato Ten Hag: quest’ultimo avrebbe già preso la sua scelta, liquidando Ronaldo.

Ronaldo sul mercato a zero: nessuno si fa vivo

Nessuno sembra avere intenzione di rilevare il portoghese: un po’ l’età che avanza, un po’ le 500mila sterline a settimana e un po’ il calo di appeal, ma nessuno sembra farsi vivo da quelle parti. Eccetto uno: Al Hilal, squadra dell’Arabia Saudita, aveva tentato un approccio che però è stato snobbato dal giocatore. In questo momento il fuoriclasse dei Red Devils ha un solo modo per mettersi in mostra: puntare tutto sul Mondiale in Qatar per trovare una squadra disposta a prenderlo, anche solo in prestito, durante la finestra di mercato invernale. Infatti c’è un club che ha messo gli occhi su di lui: si tratta dell’Inter Miami di Beckam.

Cristiano Ronaldo: tentazione MLS

A febbraio saranno 38 le candeline che Ronaldo dovrà spegnere, ma la voglia di scendere in campo per fare la differenza è ancora molta. Cristiano Ronaldo sa che dovrà lasciare il Manchester United e rassegnato potrebbe cedere alla corte di David Beckham: secondo As, CR7 potrebbe trasferirsi in un campionato ‘esotico’ come la

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo panchinaro fisso del manchester United targato Ten Hag (©LaPresse)

. Ad attenderlo troverebbe l’Inter Miami che sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.