Infortunio Immobile: cambia tutto, l’annuncio spiazza i tifosi

La Lazio pronta a riprendere la strada quest’oggi contro l’Atalanta, con Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a diversi titolari, l’ultimo in ordine di tempo Ciro Immobile che ha obbligato il tecnico toscano a rimischiare le carte in attacco.

Lazio, infortunio per Immobile: le sue condizioni

La formazione dei biancocelesti non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una nelle ultimissime ore.

Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Ciro Immobile uscito piuttosto malconio dalla gara di ieri, con il bomber di Torre Annunziata che è in dubbio per le prossime gare.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Juve recupererà per le prossime sfide con la Lazio che osserva a distanza la situazione in attesa degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio.

L'infortunio di Ciro Immobile continua a tenere banco in casa Lazio (LaPresse)
L’infortunio di Ciro Immobile continua a tenere banco in casa Lazio (LaPresse)

Infortunio Immobile: i tempi di recupero

Si è fermato Ciro Immobile per infortunioPer il bomber della Lazio una lesione di secondo grado a carico del bicipite femorale sinistro.

Tegola importante soprattutto per Maurizio Sarri in vista delle sfide di campionato ed Europa League: al momento i tempi di recupero di Immobile sono incerti, con il tecnico della Lazio che potrebbe rinunciare all’ex attaccante del Borussia Dortmund fino a fine 2022 nonostante quanto detto in conferenza stampa: “Vediamo se mancherà per sette partite”.

Immobile preoccupa Sarri e la Lazio

Come riporta da Radiosei e LaLAzioSiamoNoi, nel mirino del bomber di Torre Annunziata ci sono due obiettivi: il derby con la Roma il 6 novembre e l’ultimo match contro la Juventus il 13 novembre.

Il recupero procede per il verso giusto, mercoledì prossimo ci saranno nuovi esami per vedere le risposte dell’attaccante campano. Fra una decina di giorni si capirà effettivamente quando Immobile avrà recuperato.

Ciro Immobile viene sostituito per infortunio - lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro per lui, calciomercatotv, 19102022
Ciro Immobile viene sostituito per infortunio: lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro per lui (©LaPresse)
Impostazioni privacy