Stanno prendendo Gerson: arriva a gennaio, c’è l’annuncio

Gerson è una delle opportunità di calciomercato a gennaio anche per la nostra Serie A. L’ex Roma, infatti, ha ormai rotto definitivamente con l’Olimpique Marsiglia ed è alla ricerca di una squadra. E il padre ha confermato che ci sono diversi club interessati a lui. Le ultime.

Gerson Marsiglia
Gerson potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Gerson, ecco con chi firma

Gerson e la Serie A: due strade che potrebbero incontrarsi ancora una volta durante il calciomercato di gennaio. A sorpresa, infatti, l’ex Roma ha deciso di rompere con l’Olympique Marsiglia e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità sul suo futuro e ci attendiamo, soprattutto, una nuova avventura.

Secondo quanto riferito da padre a L’Equipe, i rapporti tra il centrocampista e il club francese sono ormai ai minimi storici e questo non ha permesso di convocarlo per il Mondiale.

Da qui l’idea di lasciare il Marsiglia durante il calciomercato invernale e la Serie A rappresenta una delle possibilità.

Mercato: Gerson in Serie A, le ultime

La Serie A potrebbe essere una delle ipotesi possibili per Gerson durante il calciomercato invernale. Si tratta di una chance da non sottovalutare considerando che in quel ruolo sono diverse le big alla ricerca di un calciatore. Dall’Inter al Milan passando anche per la stessa Juventus.

Il brasiliano è una delle importanti possibilità per il nostro campionato e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Una cosa è certa: la rottura con il Marsiglia non sembra essere davvero più sanabile. Ora per lui si apre una nuova possibilità e solo in futuro sapremo quale.

Utime Gerson: la volontà del calciatore

Difficile in questo momento immaginare la volontà di Gerson in vista del calciomercato invernale, ma sicuramente sarà fondamentale per decidere la destinazione. La Serie A in passato non gli ha regalato tante soddisfazioni, ma ora è cresciuto e potrebbe decidere di rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione definitiva. Una cosa è certa: le sue qualità non sono in discussione e il giocatore potrebbe essere utile a diverse compagini.

Gerson
Ecco la volontà di Gerson © Lapresse