Serie A: deciso il futuro del tecnico, il ds esce allo scoperto

La panchina del tecnico continua ad essere in forte bilico e in questi ultimi minuti il ds è uscito allo scoperto. Parole che delineano molto bene la decisione della società e naturalmente anche il destino del proprio allenatore. Nella speranza di non dover fare altri passi indietro.

Alvini esonero
Un club è uscito allo scoperto sul futuro del proprio tecnico © Lapresse

Serie A: deciso il futuro del tecnico, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico di un club di Serie A sembra essere sempre più delineato. La società ha preso una decisione importante e a riportare le intenzioni del presidente è stato direttamente il direttore sportivo. Per il momento la strada intrapresa è una sola, ma non si escludono passi indietro in futuro.

Le parole del dirigente comunque sono molto chiare e per il momento si seguirà questa strada anche se il cammino è assolutamente ricco di ostacoli.

La Cremonese ha confermato la fiducia ad Alvini in vista della dodicesima giornata di Serie A, ma la trasferta di Udine potrebbe essere quella decisiva.

Cremonese: confermato Alvini in panchina

Massimiliano Alvini continuerà ad essere l’allenatore della Cremonese in Serie A per almeno una giornata. “Come club facciamo tutte le valutazioni del caso, ma il mister domani dirigerà l’allenatore. Non voglio parlare di fiducia a tempo, ma in questo sport si vive di domenica in domenica e di giornata in giornata“, ha detto il ds Giacchetta ai microfoni di Cremona 1 e riportato da tuttomercatoweb.com.

Da qui, quindi una conferma sul futuro di Alvini sulla panchina dei grigiorossi. Naturalmente molto dipenderà dai risultati e non possiamo escludere un cambio di programma nei prossimi giorni.

Panchina Cremonese: i nomi per il post Alvini

Massimiliano Alvini è confermato sulla panchina della Cremonese, ma si lavora anche per trovare il sostituto. Difficile dire in questo momento il grande favorito, ma Semplici potrebbe essere una possibilità importante considerando anche le esperienze fatte in passato.

Naturalmente sono incorso tutti i ragionamenti del caso e nessuna decisione definitiva sarà presa almeno fino a quando non si è deciso il destino dell’attuale tecnico.

Alvini
Il futuro di Alvini è sempre più in bilico © Lapresse
Impostazioni privacy