Juve, nuovo problema per la Champions: sarà assente contro il Benfica

Benfica-Juve in Champions League è una gara decisiva, ma senza un protagonista necessario per il match. Allegri e i bianconeri sono decisamente preoccupati per la vicenda, che va a testimoniare la grande sfortuna che la Juventus ha in questo periodo.

bonucci e milik foto LaPresse
Bonucci e Milik, c’è un’assenza in Benfica-Juve di Champions – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Benfica-Juve, altra assenza decisiva

Mancano poche ore alla gara più attesa dai tifosi juventini. Quella che non darà l’accesso agli ottavi, ma manterrebbe viva almeno qualche speranza in più in vista del match contro il Paris Saint Germain. C’è preoccupazione però per l’ambiente bianconero, un’ultima notizia sta facendo infuriare tutta la squadra.

Un’altra assenza per la Champions riguarda Benfica-Juve, in questo caso era non era minimamente pronosticabile. Il problema diventa sempre più grave, i tifosi bianconeri lo stanno già commentando sui social.

I bianconeri non l’avranno in Champions

Il periodo di iattura continua. I bianconeri sono già con un piede e mezzo fuori dagli ottavi e sanno di dover fare una sorta di miracolo sportivo. A ciò si aggiunge anche una rosa ridotta all’osso, con un’ultima news che fa cadere nello sconforto.

Benfica-Juve registrerà l’assenza della gol line tecnology, che mancherà per problemi tecnici al “Dragao”. Il danno e la beffa per i bianconeri, spesso eliminati proprio per gol segnalati dalla tecnologia in passato. Ora dovranno farne a meno e affidarsi alla tempestività di arbitro e guardalinee. Come riporta Sport Mediaset, è un problema in più in una situazione già delicata di suo.

La gara di Champions senza gol line tecnology

Si scatena intanto l’ilarità sui social dei tifosi bianconeri. Scoraggiati e martoriati da una stagione già iniziata malissimo, questo nuovo problema diventa una sorta di presagio per la gara di stasera. La Champions senza gol line tecnology è un inedito per Benfica-Juve, l’assenza del sensore sulla linea di campo quanto influirà?

i tifosi sono decisamente stanchi, prevedendo anche il peggio – sportivamente parlando – per la partita di stasera. Una gara da dentro o fuori, dove conterà solo fare i tre punti per mantenere vive le speranze. E forse potrebbe essere addirittura tutto inutile ai fini del girone.

arrivabene e nedved foto LaPresse
Arrivabene e Nedved preoccupati per la gara di stasera in Portogallo – calciomercatotv.it – foto LaPresse