Calciomercato, Ghoulam sta firmando: giocherà in Italia a costo zero

Il calciomercato riapre le porte a Faouzi Ghoulam, che sta raggiungendo un accordo per tornare in Italia. L’ex calciatore del Napoli è svincolato da qualche mese e ha avuto anche delle proposte, ma ora potrebbe essere arrivata davvero l’occasione giusta.

Ghoulam - foto LaPresse
Il difensore ex Napoli Ghoulam nel calciomercato sta tornando in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, c’è l’ok per Ghoulam

È stato uno dei punti di forza del Napoli di Maurizio Sarri, solo gli infortuni fisici, lunghi e tortuosi, lo hanno destabilizzato. Le corse sulla sinistra sono state un suo marchio di fabbrica e molto spesso erano accompagnate dalle curve del Maradona con un assoluto boato.

Faouzi Ghoulam si ripropone in Italia nel calciomercato, c’è una squadra che lo sta prendendo a costo zero. Il calciatore africano ha tanta voglia di tornare in campo, sa che può essere utile per conquistare il campionato.

L’ex Napoli rimane in Italia

Il marocchino è un esterno di grande esperienza, può giocare nei quattro di difesa, nei cinque a centrocampo e, perché no, anche nei tre centrali con licenza di offendere. Un calciatore che ha tante sfide importanti sulle spalle e può essere l’uomo giusto al momento giusto.

Per calciomercato .com è Ghoulam può rimanere in Italia vestendo la maglia del Genoa. Il club ligure si ritrova con un uomo in meno dopo il grave infortunio subito da Marko Pajac, nel match esterno contro la Ternana. I rossoblù stanno pensando ora all’ingaggio del difensore a costo zero, hanno bisogno di inserire altra benzina nel motore.

Ghoulam-Genoa, ipotesi concreta

Non importa la categoria, quanto le motivazioni. D’altronde, la piazza di Genoa è un po’ simile a quella di Napoli, l’entusiasmo è crescente e c’è sempre un tutto esaurito nei match importanti. Ghoulam attende solo un ultimo cenno per tornare in Italia, ed essere l’ultimo colpo nel calciomercato del Genoa.

I rossoblù stanno intanto valutando altri profili, partendo dall’ex Tottenham Danny Rose all’ex Udinese Martin Zeegelaar. Tutti nomi d’esperienza per inserire il 25° uomo nella lista in Serie B, Blessin ha bisogno necessariamente di un esterno mancino per mantenere la vetta della classifica in cadetteria.

ghoulam foto LaPresse
Faouzi Ghoulam in campo col Genoa dopo l’esperienza al Napoli – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy