Inter, comprano Skriniar: a gennaio va in un top club

Si riaprono i giochi per la partenza di Milan Skriniar, nel calciomercato l’Inter si trova davanti a un bivio. La necessità di Marotta è di non disperdere il patrimonio di un calciatore che sta tenendo tutti in ansia per quanto riguarda il rinnovo contrattuale.

primo piano skriniar foto Lapresse
Milan Skriniar, a gennaio il suo addio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Skriniar è un caso

È stato il tema dei mesi passati e torna ad esserlo anche per le prossime settimane. Il futuro di Milan Skriniar nel calciomercato è un tema attuale per l’Inter, che si trova spesso spiazzata dagli eventi. Il campo porta spesso a levare tempo prezioso per i rinnovi e, proprio per questo, c’è la sensazione di dover accelerare, in un modo o nell’altro.

L’Inter si sta giocando la qualificazione in Champions League con ottime chance stasera, sul fronte dei contratti invece c’è una svolta che sembra quella netta.

Cosa farà l’Inter col difensore

Tuttosport ha fatto oggi il punto della situazione sul fronte delle partenze nerazzurre. Cerchiando quella del difensore slovacco con particolare attenzione. Skriniar nel calciomercato dell’Inter è un fattore chiave da tempo, il suo rinnovo è sempre in dubbio.

Gli agenti spingono verso una massima gratifica del loro assistito, i nerazzurri sanno di non potersi sbilanciare. Con la nuova proprietà, Skriniar potrebbe essere il sacrificato a gennaio per fare cassa e cercare almeno di non causare perdite nel bilancio. C’è un top club che già prossimamente arriverà con un nuovo assegno da staccare.

Skriniar-Psg, trattativa in corso

Cedere Skriniar, rilanciarsi con una nuova proprietà, acquistare almeno altri due difensori. Sembra questo il piano previsto tra il fattore tecnico e quello societario, la mossa dei nerazzurri ha anche una sua valenza. Skriniar nel calciomercato sarà sacrificato dall’Inter al Psg, una mossa ormai nell’aria da tempo. Marotta e Ausilio non vogliono trattenere un calciatore che più volte ha espresso il desiderio di andare via implicitamente.

I nerazzurri proprio per questo punteranno nell’immediato su un altro centrale difensivo, sono tanti i nomi in scadenza. Cui affiancare un giovane prospetto da comprare a giugno, valutandolo magari proprio all’interno della nostra Serie A, come Okoji.

Skriniar parte foto LaPresse
Calciomercato, Milan Skriniar va dall’Inter al Psg – cmtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy