Calciomercato: scaricato dal Barcellona, lo prende un club italiano

A sorpresa il Barcellona ha deciso di scaricare un proprio calciatore già in vista del calciomercato di gennaio e una squadra è pronta ad approfittarne. I contatti dovrebbero entrare nel vivo già nelle prossime settimane e ci attendiamo delle novità in davvero poco tempo.

Jordi Alba
Il Barcellona ha deciso di scaricare un suo giocatore: possibile arrivo in Serie A © Lapresse

Mercato: addio Barcellona, lo prende un club di A

Il Barcellona a sorpresa ha deciso di scaricare un proprio calciatore in vista del calciomercato estivo e un club di A potrebbe approfittare di questa situazione. Secondo quanto riferito da fichajes.net, dopo l’eliminazione in Champions League i blaugrana inizieranno una vera e propria rivoluzione e alcuni giocatori sono tra i principali indiziati.

Una squadra di Serie A inizia già a ragionare su questa possibilità e si spera nelle prossime settimane di chiudere la trattativa e magari regalarsi un colpo importante.

La Juventus potrebbe decidere di fare tutto per cercare di regalare ad Allegri Jordi Alba durante il calciomercato estivo e presto sono attese delle importanti novità.

Juventus: idea Jordi Alba per gennaio

La Juventus da tempo segue da vicino Jordi Alba e potrebbe decidere di affondare il colpo già durante il calciomercato invernale. Bisogna dire che in estate il terzino spagnolo era stato ad un passo dall’Inter, ma alla fine il Barcellona ha preferito confermarlo.

Ora i nerazzurri non sembrano essere più interessati al calciatore e da qui l’ipotesi Juventus che prende sempre più piede soprattutto in vista di una vera e propria rivoluzione che ci sarà nelle prossime settimane. Vedremo cosa succederà e chi alla fine strapperà il sì del calciatore.

Ultime Barcellona: anche Piqué pronto a dire addio

Anche Gerard Piqué durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare il Barcellona, ma difficile una permanenza in Europa da parte del calciatore. La MLS sembra essere la destinazione principale considerando il fatto che questa potrebbe essere la sua ultima esperienza tra i professionisti.

Naturalmente vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la destinazione sia di Piqué che di Jordi Alba. Giorni, insomma, decisivi per i due calciatori.

Piqué
Piqué è pronto a lasciare il Barcellona a gennaio: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy