Juventus: Di Maria non ci sta, duro sfogo sui social

Angel Di Maria negli ultimi giorni è stato al centro di diverse critiche anche per le sue prestazioni con la Juventus. E il calciatore ha deciso di sfogarsi sui social e mettere a tacere le voci sul suo futuro. Ecco cosa ha detto l’argentino sul proprio profilo Instagram. Le ultime.

Di Maria sfogo
Di Maria si è sfogato sui social: le due parole dell’argentino © Lapresse

Juventus: lo sfogo di Di Maria, le sue parole

Questa volta Di Maria ha deciso di mettere fine alle ultime voci su di lui e si è sfogato con un duro post sui social. Il giocatore è stato molto criticato per le sue ultime prestazioni con la maglia della Juventus e si è parlato anche di un suo possibile addio per ritornare in Argentina.

Indiscrezioni che non sono assolutamente piaciuto all’argentino che sui social ha deciso di sfogarsi e soprattutto smentire tutte le voci.

Si tratta di bugie – ha detto Di Maria citato da tuttomercatoweb.com io non voglio partire ora o a gennaio. Sono molto felice qui e, quando sarò di nuovo in forma, darò una mano alla squadra“.

Calciomercato: Di Maria dice di no al ritorno in Argentina

Lo sfogo di Di Maria chiude la porta ad un addio alla Juventus durante il calciomercato invernale. In molti avevano ipotizzato un possibile ritorno subito al Rosario Central, ma per il momento questa pista sembra essere non percorribile considerando anche il fatto che l’ex PSG non ha nessuna intenzione di abbandonare la Serie A.

Naturalmente a fine stagione incontrerà la Juventus e deciderà se continuare oppure no con il club bianconero. Ma per il momento nella sua testa c’è solo la squadra torinese.

Ultime Di Maria: dopo la Juventus possibile ritorno in Argentina

Per Di Maria il calciomercato estivo potrebbe rappresentare un’occasione per ritornare in Argentina. Naturalmente la decisione finale spetterà al calciatore e sarà presa dopo un confronto con la società bianconera.

Molto naturalmente dipenderà anche dalle scelte che riguarderanno la panchina e solo al termine di questa decisione si ragionerà sul futuro di Di Maria.

Di Maria
Di Maria potrebbe lasciare la Juventus e tornare in Argentina per chiudere la carriera © Lapresse